I profili a 25 li eliminerei dalla faccia della terra per quanto riguarda gli sport con una certa velocità di azione.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non mi stupirei se DAZN mettesse 1080p25, hanno già dimostrato di non capire nulla di dettagli tecnici... e non si offendano. Molti utenti qui sanno quello che scrivono, paghiamo pure... e i tecnici ne devono solo prendere atto dagli utenti esperti.
Per me lo sport è solo 50 fps, dal primo all'ultimo profilo, punto e basta.
Direi per ogni cosa di più movimentato degli scacchi. Forse giusto il sollevamento pesi. Ma purtroppo in Lega non hanno pensato a questo piccolo dettaglioI profili a 25 li eliminerei dalla faccia della terra per quanto riguarda gli sport con una certa velocità di azione.
SicuroSul fatto che mettano 2 profili 1080p25 e 1080p50, eh... temo invece che lo facciano...
Come ho già detto qualche giorno fa, più che altro spero che tutta la “filiera” sia in progressivo e non facciano casini vari tra interlacciato e progressivo o upscaling vari.
E che percentuali dai che accada veramente?
Avete parlato con Dazn e TIM per collaborare per la discussione tecnica. Potete chiedere a loro una dichiarazione in merito a questo nuovo profilo che attiveranno il 20 novembre?I profili a 25 li eliminerei dalla faccia della terra per quanto riguarda gli sport con una certa velocità di azione.
"Stiamo facendo grandi investimenti per portare il Paese verso la digitalizzazione e per scardinare le vecchie abitudini (tipo impostare le credenziali una volta nella vita NDR) e il full hd ne è la dimostrazione. Poi ovviamente tutti gli stackhokders, i partner esterni e gli utenti devono fare la loro parte. D'altronde operiamo solo da tre anni e mesi in Italia e c'è sempre un periodo di adattamento"Avete parlato con Dazn e TIM per collaborare per la discussione tecnica. Potete chiedere a loro una dichiarazione in merito a questo nuovo profilo che attiveranno il 20 novembre?
A parte i "soli tre anni", che mi fa pensare ad una collega sbadata, che ad ogni caxata che fa si scusa che è qui da poco (n.d.r. circa 10 anni..."Stiamo facendo grandi investimenti per portare il Paese verso la digitalizzazione e per scardinare le vecchie abitudini (tipo impostare le credenziali una volta nella vita NDR) e il full hd ne è la dimostrazione. Poi ovviamente tutti gli stackhokders, i partner esterni e gli utenti devono fare la loro parte. D'altronde operiamo solo da tre anni e mesi in Italia e c'è sempre un periodo di adattamento"
Ora mando il testo alla Diquattro così non deve macché preoccuparsi della risposta![]()
E nonostante i 3d dedicati alle prime giornate di campionato i problemi che c'erano son rimastiAvete parlato con Dazn e TIM per collaborare per la discussione tecnica. Potete chiedere a loro una dichiarazione in merito a questo nuovo profilo che attiveranno il 20 novembre?
Ah... 1080p.... 25 o 50 fps.
Prima di tutto bisogna vedere se l'infrastruttura regge.... e non dico altro.
areggio;7178490 Non avrei mai pensato che il Paese si digitalizzasse per seguire il calcio...ho sempre pensato che per quello c'era la TV ha scritto:Ma digitalizzato cosa??
Ma non mi rendete conto che ci/vi stanno prendendo per il cubo,per seguire una scarsissima partita di Dazn,basta una mediocre ADSL da 20 mega scarsi,ma di cosa stiamo parlando?
Non credo che nel 2021 siano in tanti che non abbiano una connessione qualsiasi(FWA-Adsl-Ftth-4G) che garantisca 10mega effettivi per vedere la partita...quelli che non l'hanno è perché non sono raggiunti dal servizio,e indovinate di chi è la colpa...fa ridere che la colpa dell'arretratezza digitale del paese,ricada sugli utenti finali..
Digitalizzare un paese non vuol dire avere una FTTH ad ogni abitazione,ma ben altro...e mi fermo qui per non andare oltre.
Scusate l'o.t. ma mi premeva dirlo
Per il profilo spero che usino un minimo la testa,ed usino solo il 1080p/50hz.
Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
state sereni...era ironico...l'avrei chiarito anche prima, se avessi potuto stare collegato...
Perchè non è semplice da chiarire come ironia, in quanto è ironia bidirezionale, non solo verso chi la racconta, ma anche verso chi ha cominciato a preoccuparsi di internet solo per vedere le partite...![]()
Ma infatti...
Questa superca**ola prematurata che raccontano di continuo Di Quattro, Gubitosi, De Siervo e compagnia, ovvero "il calcio in streaming serve a digitalizzare il Paese...", anche basta...
La digitalizzazione è già in corso a prescindere. E per motivi BEN PIU' IMPORTANTI di una partita di pallone
Inoltre già prima con Sky si poteva vedere tutto in streaming...
Quindi la smettessero con questa superca**ola prematurata...![]()
![]()
Giusto, ma non siamo in piazza. In un forum tecnico si prova a capireIl bitrate,il codec,il frame rate e chi più ne ha più ne metta,io desidero solo vedere le partite
in maniera decente senza rotelle,ingranaggi,ruote grandi e piccole.Pensate se noi dovessimo veder un film
come vediamo le partite su DANZ,roba da matti.Dobbiamo tribolare per vedere una partita?Non è possibile!!!!!