In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

su fire amazon ci sono i 2 riquadri delle 2 partite delle 18

Il prepartita con lo studio nella SQUARE delle gare delle 18 era in comune sulla finestra di "Zona Gol ore 18", dalle 17:50 si sono attivate le due finestre dedicate.
Il postpartita delle gare delle 15 era in comune sulla finestra di "Zona Gol ore 15"

Per questo erano presenti due finestre chiamate Zona Gol :)

Napoli - Verona: immagini a campo aperto veramente poco definite e colori impastati (Firestick 4k).

Ma al di là dell'assenza di buffering e cali di frame rate, l'immagine vi sembra di buona qualità ? Nelle immagini a campo aperto i numeri di maglia non mi sembrano così identificabili.

A me l'immagine sembra di qualità abbastanza buona, i numeri di maglia mi sembra si vedano anche durante le riprese a campo aperto, riverifico stasera con il derby della madunina ...

Ieri e oggi, molto meglio del solito
Vediamo staseea

Certo che troppi sì lamentano e dazn non dà nessuna soluzione per risolvere il problema

Sono curioso di vedere le immagini quando passeranno a 1080p, magari ci stupiranno ma sarà tutto dipendente dal codec utilizzato.

su zona gol delle 18 (in corso) continui e snervanti cambi da 50fps a 25 fps, ne avrà fatti una quarantina almeno dall'inizio delle partite. imbarazzante con linea FIBRA TIM da 1GBPS.

Sono in multiview. Napoli Verona perfetta ma nella finestra NFL ho avuto un blocco e ho agganciato solo 10 minuti dopo il profilo più alto. Dovrebbe essere il contrario :D

Non so se è la mia tv che sta perdendo colpi ma mi pare strano essendo del 2020, ultimamente e anche ora col napoli sento la voce del telecronista bassa a volte, che si perde nel rumore del pubblico. Risulta anche a voi o lo sentite sempre bene?

Indietro
Alto Basso