Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a te solo a te posso dire di averla vista bene senza blocchi o altro...
Fammi stare zitto va ..Guarda che puoi tranquillamente dirlo a tutti e tutti ti crederanno. Non sei l'unico a vedere fluido.
Per questo e altri post che sono stati eliminati dallo staff, di cui uno di contestazione: 10 giorni di riposo.Fammi stare zitto va ..ieri sono stato deriso e ****iato per aver osato un minimo accenno
se con sky l'utente aveva un problema, sky ti mandava in un centro assistenza oppure mandava un tecnico a casa tua a provare in tutti i modi a risolvere la questione
se hai un problema con dazn non c'è nessuno che assiste l'utente né fanno nulla per risolverlo perché sanno bene di non poterlo fare
Già questo mi sembra sufficiente a far inca22are milioni di persone che possono solo pagare per vedere il 70% del campionato che non è possibile vedere altrove
io invece do la colpa agli abbonati che si abbonano a questa patacca di dazn
se nessuno si abbona andrebbe in fallimento e la lega calcio rifarebbe tutto il bando e qualsiasi operatore è meglio di dazn quindi l'unico colpevole di tutto questo disastro epocale e chi si abbona alle patacca di dazn
io senza calcio non so stare quindi mi abbono a dazn