In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Tutte le partite di SerieA sono in 1080p da Inizio dicembre.

Non ci sono stati eventi non trasmessi in quel formato se non erro.

Comunque sulla Amazon FireTV ti confermo che Roma-Verona è in 1080p 50fps.

Ok, quindi il problema su Apple TV non riguarda il 1080p come si supponeva

Su AppleTV non saprei a che risoluzione trasmettono.

Su Apple TV c’è il problema del blocco immagine con accelerazione per raggiungere a pari l’audio. Per tutto il primo tempo non lo ha mai fatto, ora ha ripreso a rifarlo però. È un bug di Apple TV che dopo mesi ancora non hanno risolto

Stasera Salernitana-Milan zero problemi a 6.5 mbps fissi su DAZN... e allo stesso tempo altri due eventi non sportivi collegati via Internet.

Penso solo che il futuro è Internet.

Però strano perché solo con DAZN problemi, ed ora anche Roma Verona sia da app che da tv…troppe coincidenze.

Non sono coincidenze, DAZN è l'unica che ha eventi in diretta e in esclusiva quindi c'è più traffico. A me è capitato con la Champions su Amazon questa settimana e non mi era mai capitato.

Anche se riguarda più DAZN e chi fa la pubblicità prima e dopo la partita e nell'intervallo. Notate anche voi su dispositivi diversi (per escludere l'ennesimo problema dell'app sui tv LG) che solo le pubblicità sono troppo zoomate con certe scritte che sforano o quasi dai bordi? Mentre durante le partite lo scoreboard, il logo DAZN e le altre grafiche sono nella posizione corretta, o persino leggermente meno zoomate, quindi secondo me meglio, rispetto alle partite di Serie A su Sky. Su Sky o altre reti televisive però le pubblicità si vedono correttamente e non zoomate come su DAZN.

Io tutti questi problemi con l'app LG non li riscontro, ora faccio più prove approfondite...

Fiorentina atalanta con Kodi visione perfetta. Profilo massimo. Fastweb ftth

Fiorentina-Atalanta su appleTv qualità e fluidità pazzesca, addirittura superiore a nowTv

fiorentina-atalanta

nessun rallentamento o microscatto, immagini davvero belle

dazn tv box senza backup DTT

iliad 4g

Qualcuno ha notato una scia di rallentamento in Inter Sassuolo? Durata pochi secondi..

DAZN App su TV Sony XF90 Android
TIM 100M FTTC

Inter Sassuolo ma anche ieri in Salernitana Milan

Microscatti di una frazione di secondo quasi impercettibili ma costanti, non compromettono la visione ma sono comunque fastidiosi.
Durante la pubblicità non si presentano.

Succede solo a me o è una cosa comune?

Grazie e ciao

Lazio Udinese perfetta. Fire TV 4k su fttc Vodafone 200 Mbit nominali a 150 fissi.

Su Apple TV c’è il problema del blocco immagine con accelerazione per raggiungere a pari l’audio. Per tutto il primo tempo non lo ha mai fatto, ora ha ripreso a rifarlo però. È un bug di Apple TV che dopo mesi ancora non hanno risolto

Sulla mia apple tv non l'ha mai fatto, dazn si vede perfettamente a 1080p senza problemi o bug.
Non credo sia un bug dell'app dazn altrimenti lo avremmo tutti, hai provato a resettare la apple tv e a disattivare tutte le impostazioni di regolazione immagine e motion plus sul televisore?

Indietro
Alto Basso