In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Va bene, guarda. Tanto quando ti impunti sulle cose la giri e rigiri che stucchevole è dir poco. Godiamoci il merito di Tim di aver creato questa situazione

se riusciste a guardare le cose come veramente sono, e non accecati dal tifo o dal desiderio personale ....provate un ragionamento oggettivo della situazione e non soggettivo.

Difficile provare un ragionamento con chi costantemente ritiene oggettivo il suo punto di vista. Che la serie A non sia un bene primario come uno sport americano è una forzatura, un esercizio di retorica che nasconde la volontà di celare gli errori del cedente dei diritti più che quelli di Dazn. L'esclusiva richiedeva specifiche e responsabilità maggiori al cessionario (Dazn). L'apertura imminente di una procedura di infrazione da parte di Agcom, per la questione ascolti per adesso, dimostra che Dazn sta sfruttando una posizione dominante che gli è stata concessa, che ha pagato profumatamente, ma che oggi a me sembra fastidiosa ben oltre i noti problemi tecnici

L’intento di Tim con il benestare di Dazn era quello di convincere l’italiano ad appoggiarsi alla trasmissione internet a discapito di quella satellitare. L’operazione era rischiosa ma pensavano di riuscirci, in realtà hanno fatto un buco nell’acqua e nei loro portafogli e ora sono pronti ad issare bandiera bianca sull’esclusiva internet.
Non scaldatevi per niente che ormai non manca molto :)

L’intento di Tim con il benestare di Dazn era quello di convincere l’italiano ad appoggiarsi alla trasmissione internet a discapito di quella satellitare. L’operazione era rischiosa ma pensavano di riuscirci, in realtà hanno fatto un buco nell’acqua e nei loro portafogli e ora sono pronti ad issare bandiera bianca sull’esclusiva internet.
Mah buco non direi anno fra tutte due cirta tremilioni e mezzi di abbonati

Io ho la sensazione che questo sia ancora tutto da vedere, perché ci sono diversi punti da capire. Si è parlato solo di colloqui iniziati. Aspettiamo e vediamo.

I conti di tim non vanno quello si dazn non ha mai detto nulla

DAZN non comunica nulla da quando esiste, però sembra abbastanza evidente che i numeri non siano quelli prospettati. Comunque è parte di un conglomerato molto più grande. Ultimamente ci sono anche strane voci sul proprietario, ma non vado oltre. Potete immaginare e forse avete già discusso della questione.

Ultima modifica:
Praticamente fatemi capire, questa discussione è in topic per i tre giorni di serie a e poi diventa uno spinoff della discussione commerciale? (Che anche lì ce ne sarebbe da dire?)

Allora se è così possiamo tenere aperto il thread solo durante la tre giorni della serie a, no?

Stendiamo un velo pietoso sulla qualità video della finale di FA Cup.

Non dico altro altrimenti mi bannano.

Sì, davvero male male la qualità della finale...
Poi il sole molto forte su una metà campo, rende quasi difficoltosa la visione

Stendiamo un velo pietoso sulla qualità video della finale di FA Cup.

Non dico altro altrimenti mi bannano.
In questi 4 anni la finale di fa cup si è sempre vista male, la cosa strana è che gli altri eventi in contemporanea su dazn si vedono bene, anche gli anni scorsi.

Anche sul sat non è molto bella (fta).
Secondo me è proprio prodotta da schifo, poi magari la "colpa" di dazn è quella di lasciarla così com'è e non metterci mano, mentre altri magari migliorano il migliorabile, però da quello che ricordo io ha sempre avuto scarsa qualità negli ultimi anni, addirittura l'anno scorso c'era anche la camera principale tremolante.

Secondo me è proprio prodotta da schifo, poi magari la "colpa" di dazn è quella di lasciarla così com'è e non metterci mano, mentre altri magari migliorano il migliorabile, però da quello che ricordo io ha sempre avuto scarsa qualità negli ultimi anni, addirittura l'anno scorso c'era anche la camera principale tremolante.

Tra il sole e le maglie giallo/rosse ne ho viste di migliori.

Indietro
Alto Basso