Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
720p HD readySalve, Eurosport 1 viene trasmesso in full hd? Utilizzo app DAZN su samsung.
Al momento seguo Nadal-djokovic ma la qualità non sembra eccezionale..
Grazie
No 720pSalve, Eurosport 1 viene trasmesso in full hd? Utilizzo app DAZN su samsung.
Al momento seguo Nadal-djokovic ma la qualità non sembra eccezionale..
Grazie
Grazie per la risposta.
Spero che DAZN migliori la qualità anche per eurosport e SERIE B ..
Saluti
A Dazn stanno chiedendo sconti tutti. Più probabile che la serie A torni in risoluzione standard forti di un contratto che certo non li obbliga a livelli di qualità specifici. Il passaggio al full HD ricordo fu quasi una concessione più agli investitori pubblicitari che agli utentiGrazie per la risposta.
Spero che DAZN migliori la qualità anche per eurosport e SERIE B ..
Saluti
A Dazn stanno chiedendo sconti tutti. Più probabile che la serie A torni in risoluzione standard forti di un contratto che certo non li obbliga a livelli di qualità specifici. Il passaggio al full HD ricordo fu quasi una concessione più agli investitori pubblicitari che agli utenti
Cerca di ricordarti quale hai associato prima, se c'è la data, non mi ricordo più.Nei dispositivi associati come riconosco quale è la apple tv e quale una tv che devo levare?
Sono identici come nominativi boh!
Nei dispositivi associati come riconosco quale è la apple tv e quale una tv che devo levare?
Sono identici come nominativi boh!
é molto probabile che quando entrerà in vigora questo abbonamento ti resetteranno tutti i device di default. quindi ti basterá fare attenzione da quali devices ti autenticherai dopo che é tutto in vigore, al momento non cambia nulla
Confermo, anche a me nessun micro scatto ma colori sballatida me zero microscatti. Mi da solo fastidio i colori troppo sparati ma ormai tolta la A e' uno standard dazn
da me zero microscatti. Mi da solo fastidio i colori troppo sparati ma ormai tolta la A e' uno standard dazn