In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Salve, Eurosport 1 viene trasmesso in full hd? Utilizzo app DAZN su samsung.
Al momento seguo Nadal-djokovic ma la qualità non sembra eccezionale..
Grazie

Grazie per la risposta.
Spero che DAZN migliori la qualità anche per eurosport e SERIE B ..
Saluti

Grazie per la risposta.
Spero che DAZN migliori la qualità anche per eurosport e SERIE B ..
Saluti
A Dazn stanno chiedendo sconti tutti. Più probabile che la serie A torni in risoluzione standard forti di un contratto che certo non li obbliga a livelli di qualità specifici. Il passaggio al full HD ricordo fu quasi una concessione più agli investitori pubblicitari che agli utenti

A Dazn stanno chiedendo sconti tutti. Più probabile che la serie A torni in risoluzione standard forti di un contratto che certo non li obbliga a livelli di qualità specifici. Il passaggio al full HD ricordo fu quasi una concessione più agli investitori pubblicitari che agli utenti

Se resteranno solo sull'app, rimarrà così. In caso contrario, qualche dubbio è legittimo.

Ma non voglio alimentare OT e chiudo.

Nei dispositivi associati come riconosco quale è la apple tv e quale una tv che devo levare?
Sono identici come nominativi boh!

Nei dispositivi associati come riconosco quale è la apple tv e quale una tv che devo levare?
Cerca di ricordarti quale hai associato prima, se c'è la data, non mi ricordo più.

Altrimenti prova, tanto ora non c'è limiti e puoi tranquillamente riloggarti

é molto probabile che quando entrerà in vigora questo abbonamento ti resetteranno tutti i device di default. quindi ti basterá fare attenzione da quali devices ti autenticherai dopo che é tutto in vigore, al momento non cambia nulla

é molto probabile che quando entrerà in vigora questo abbonamento ti resetteranno tutti i device di default. quindi ti basterá fare attenzione da quali devices ti autenticherai dopo che é tutto in vigore, al momento non cambia nulla

io vorrei sperare sia così, tu registri i due dispositivi, dove ovviamente per entrare non devi reinserire le credenziali, se però vuoi usarne un terzo, metti le credenziali e accedi liberamente, con allo stesso tempo il "reset" automatico di uno dei due dispositivi abilitati in precedenza dove se vuoi riusarlo, devi rimettere le credenziali
non se la chat è credibile o meno, nell'altra pagina (proteste e suggerimenti per migliorare il servizio) ho scritto cosa mi hanno detto

Per l'imperdibile Bayer Leverkusen-Udinese in corso ora, microscatti a gogò. Sarà il picco di utenti collegati
Edit: nel mentre una voce che commenta chissà cosa in inglese si sovrappone a quella del cronista DAZN. Avanti così

da me zero microscatti. Mi da solo fastidio i colori troppo sparati ma ormai tolta la A e' uno standard dazn

dopo mesi risolto il bug dei 5 dispositivi disponibili :laughing7:
sono tornati 6

meglio tardi che mai

Indietro
Alto Basso