Red5goahead
Digital-Forum Platinum Master
Sapete che phishing in queste ore!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sarebbe interessante sapere se questa email sta arrivando anche a chi ha attivo zona Dazn.
Su questo non ci sono dubbi, a partite dal link che hanno ripubblicato stasera.Beh guarda ho lavorato fino adesso, non mi metto a leggere tremila messaggi, quello che è certo è che sono dei CIALTRONI....lo possiamo dire senza avere letto tremila messaggi precedenti![]()
A me non si logga, faccio scadere ultimo mese a 20€ e disdico subito.....
E ieri sera sono stato uno dei pochi italiani a non avere problemi
Mail arrivata anche a me, comunque dall'app dello Sky Q per ora va bene, è dalle 18 che non tocco nulla...![]()
Mail arrivata anche a me ma fortunatamente, tramite Fire Stick tutto funzionante (esattamente come ieri), caricamento di Hellas Verona - Napoli (addirittura), quasi immediato.Mail arrivata ora
NoMa il Napoli si vede su NowTv???
Ma il Napoli si vede su NowTv???
Io ho provato ad aprire il link, e funziona, solo che adesso ( ho il piano plus) mi dice che sto guardando dazn da troppi dispositivi e non riesco a guardare da app.
Che faccio?
Appena entrato sull'app dello Sky Q, al momento Verona - Napoli tutto regolare...Mail arrivata anche a me, comunque dall'app dello Sky Q per ora va bene, è dalle 18 che non tocco nulla...![]()
https://click.in.dazn.com/?qs=c6cd7...03352c157bfa3d3c9672490e633ee9430e76759d54cb6Nel ink inviato via email, se andate nel codice sorgente della pagina c'è il link che potete copiare e incollare su VLC e vedere tranquillamente in streaming