In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Con Timvision (Timbox) si viene reindirizzati al canale del DTT e si vede ma se provate a staccare l' antenna vi dice segnale assente a conferma che è il canale di backup del digitale terrestre.

A me non si logga, faccio scadere ultimo mese a 20€ e disdico subito.....
E ieri sera sono stato uno dei pochi italiani a non avere problemi

Mail arrivata anche a me, comunque dall'app dello Sky Q per ora va bene, è dalle 18 che non tocco nulla... :laughing7:

entrato ora su pc al momento nessun problema. Ovviamente per ora non clikkato sul link ricevuto ma mi riservo di farlo se mi butta fuori piu' tardi

A me non si logga, faccio scadere ultimo mese a 20€ e disdico subito.....
E ieri sera sono stato uno dei pochi italiani a non avere problemi

Sono persuaso che offriranno un mese gratis a tutti per evitare il numero smisurato di disdette che arriveranno, a partire da coloro che stanno rosicando per aver pagato un servizio che molti stanno avendo gratis ( ancora più facilmente) proprio grazie al link di dazn.

E speriamo che vada un po' meglio a Settembre e Ottobre, dopo se ne riparla a Gennaio 2023

Mail arrivata anche a me, comunque dall'app dello Sky Q per ora va bene, è dalle 18 che non tocco nulla... :laughing7:

Io volevo vedere Verona-Napoli su Now TV, ma ho paura a scollegarmi :lol: anche se lo so che se vuole può buttarti lo stesso fuori... più che altro perchè dopo c'è la partita della Juve per mio padre e voglio vedere se regge

Gente, se non volete più assistere a spettacoli del genere basta avviare una disdetta e investire diversamente 30-40€ al mese.
Ieri non vi nascondo che gongolato, tantissimo. Felice di non essermi avvelenato (abbonato) per questi peracottari.

Io ho provato ad aprire il link, e funziona, solo che adesso ( ho il piano plus) mi dice che sto guardando dazn da troppi dispositivi e non riesco a guardare da app.

Che faccio?

Nel ink inviato via email, se andate nel codice sorgente della pagina c'è il link che potete copiare e incollare su VLC e vedere tranquillamente in streaming

Indietro
Alto Basso