scubatopy
Digital-Forum Senior
strano, io non ce l ho. Ma me lo apre da banner.
EDIT: ovvero, se entro in lista canali non ho 414 e 415, ma una volta aperto da banner 414 e 415 ci sono in lista.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
strano, io non ce l ho. Ma me lo apre da banner.
Così i pirati non fanno nemmeno la fatica per prendere il pezzotto.....ma ricordiamolo "La pirateria uccide il calcio"Comunque sono dei geni a non aver messo l'autenticazione allo stream che hanno mandato via mail, sta girando come se non ci fosse un domani su twitter.
È così che si combatte la pirateria lolComunque sono dei geni a non aver messo l'autenticazione allo stream che hanno mandato via mail, sta girando come se non ci fosse un domani su twitter.
È così difficile seguire il calcio oggi e il Palio domani?Pardo ha il Palio di Siena domani
Ma, pensandoci bene, non è che questo link viene utilizzato anche da chi usa 'il pezzotto'? Nel senso che per le altre partite qualcuno fa uscire questo indirizzo e i 'truffatori' lo usano per i loro 'abbonati'? Un po' come succedeva alla fine degli anni '90 inizio 2000 con i codici delle schede...Nel ink inviato via email, se andate nel codice sorgente della pagina c'è il link che potete copiare e incollare su VLC e vedere tranquillamente in streaming
Per non farsi mancare niente, adesso ci sono anche i buchi di telecronaca.
DAZN riesce sempre a superare se stessa.
Il ritardo di circa 5 secondi ce lo hai lo stesso...
Cmq, nel frattempo, sto sfruttando la possibilità di vederla via DTT con TIM e apprezzo.
Abitando vicino allo stadio (non è il caso delle partite di oggi) sarei contento di vedere i match in "real time" ed evitare di chiudere porte e finestre..
Ma il link della partita della Juventus lo hanno già messo?
Comunque se è vero quello che dice ERCOLINO (ed ha sempre ragione), sta cosa che basta trovare io codice sorgente, siamo alla frutta.
Il ritardo di circa 5 secondi ce lo hai lo stesso![]()
Ma, pensandoci bene, non è che questo link viene utilizzato anche da chi usa 'il pezzotto'? Nel senso che per le altre partite qualcuno fa uscire questo indirizzo e i 'truffatori' lo usano per i loro 'abbonati'? Un po' come succedeva alla fine degli anni '90 inizio 2000 con i codici delle schede...
Ma, pensandoci bene, non è che questo link viene utilizzato anche da chi usa 'il pezzotto'? Nel senso che per le altre partite qualcuno fa uscire questo indirizzo e i 'truffatori' lo usano per i loro 'abbonati'? Un po' come succedeva alla fine degli anni '90 inizio 2000 con i codici delle schede...
Comunque sono dei geni a non aver messo l'autenticazione allo stream che hanno mandato via mail, sta girando come se non ci fosse un domani su twitter.
Se avessero messo la autenticazioni il link non sarebbe servito a niente se saltavano ancora i sistemi di autenticazione
Hanno messo il link per la Juve? Mi serve per sicurezza che se non si vede volano le parolacce![]()