In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Ah ok il solito titolone di calcioefinanza, che come al solito per me val quel che vale, che poi tutti gli altri riportano come l'oro.

Nessun comunicato ufficiale quindi nulla di fatto.

Quel che vale per me sono i comunicati ufficiali.

Probabilmente questo
Anche se dice cose ben diverse
Non facciamo ulterioree pubblicità a calcioefinanza, visto che del resto non riporta nessun comunicato ufficiale.

Del resto vi abbiamo fatto parlare di dazn sky solo quando hanno ufficializzato la cosa, se ricordate, non prima.
La linea che si tiene è la medesima.

Ho sentito che in Spagna Dazn ha ceduto diritti ad altra emittente. Prego in Italia capiti lo stesso con Sky!!!
Forse l'incubo sta per finire!!

No, ha semplicemente aperto i suoi canali su altri operatori ma solo per le partite interessate al momento del down e solo fino a quando non sarà risolto il problema secondo loro.

A me sono arrivate due mail da Dazn, identiche, con oggetto differente. Forse perché avevo mandato una mail di segnalazione disservizi domenica sera.

Ho scritto che in Spagna anno aperto i canali uguale a qua in Italia e per occasione degli inconvenienti dei giorni scorsi gli operatori che ospitavano il canali anno aperto a tutti gli abbonati alla loro piattaforma i canali dazn

Ho scritto che in Spagna anno aperto i canali uguale a qua in Italia e per occasione degli inconvenienti dei giorni scorsi gli operatori che ospitavano il canali anno aperto a tutti gli abbonati alla loro piattaforma i canali dazn
Grazie, io non sono esperto in calcio e diritti, per cui non era semplice per me ;)

Ma io vedo che proprio il problema non lo si vuole affrontare, e non è l'indenizzo o meno....la gente vuole vedersi le partite in pace!
Non risolvi nulla a botta di indenizzo!

D'accordo con te. L'abbonato paga e vuole vedere per quello che ha pagato. La risposta la deve dare DAZN in primis, e la Lega di Serie A, che al momento tace, tanto a fine mese il bonifico arriva...

E' la lega che ha ceduto i diritti che può reclamare.

Se a loro come lo scorso anno va bene così.....
Perchè gira e rigira la minestra è quella.

Se fossi stato la Lega avrei già avuto il tasto ban pronto da diverso tempo :badgrin:

E' la lega che ha ceduto i diritti che può reclamare.

Se a loro come lo scorso anno va bene così.....
Perchè gira e rigira la minestra è quella.

Se fossi stato la Lega avrei già avuto il tasto ban pronto da diverso tempo :badgrin:

Non vorrei dire scemenze, ma nel remotissimo caso in cui decidessero di intervenire in maniera definitiva, tra ricorsi di Dazn con in mano contratti che seppur apparentemente non "rispettati" saranno difficili da sciogliere in quattro e quattro otto e costo dei diritti da rinegoziare...

Immaginate se davvero succedesse una cosa del genere, bisogna tornare a vendere di nuovo i diritti a campionato già iniziato con la fretta di doverlo fare in tempi celerissimi.
Sky avrebbe totalmente il coltello dalla parte del manico e loro non vedrebbero mai e poi mai gli stessi soldi garantiti da Dazn ora.

ma non anno ceduto i diritti anno fatto con in Italia anno aperto ha tutti i canali presenti nelle peytv che e diverso

Avevo scritto già domenica sera che avrebbero dovuto chiedere a Sky di aprire il 214 a tutti
Non ci voleva uno scienziato per tale soluzione

Almeno salvano la faccia
Poi se la sarebbero vista tra loro con calma se dazn avrebbe dovuto pagare qualcosa a aku

Secondo me devono alleggerire il più possibile il carico via web, quindi dovrebbero tenere aperto agli abbonati DAZN+TimVision i canali DDT non come mero backup ma come opzione permanente (come hanno fatto domenica e lunedì).
Magari anche togliere i 5 €/mese agli abbonati SKY+DAZN non sarebbe un'idea malsana.
Ancora con questa storia? Il problema non è la rete, che certo ha i suoi limiti, ma qui il problema è Dazn che non è strutturata per offrire questo servizio, in Italia ma anche all'estero. Hanno avuto problemi pure in Giappone, dove la rete è al top a livello mondiale.

Leggevi questo articolo di giugno 2022 fino in fondo così capite bene di cosa parliamo

https://www.repubblica.it/economia/...parte_con_dazn_cambia_la_normativa-355632530/

Hanno concordato con AGCOM un Risarcimento del 25%
Peccato che qui non si tratta di rifondere l'abbonamento ma pagare i DANNI agli utenti. Solo così si potrà avere giustizia sull'argomento

Finché non si entra nella logica dei danni, visto che non si tratta di un film che si può vedere il giorno dopo (es. Morali per rabbia, frustrazione di non poter vedere uno o più eventi in diretta per cui abbiamo regolarmente pagato) questi potranno prendere per *** gli italiani all'infinito

Tutti complici:
Lega calcio
Squadre serie A
Dazn
Autorità vigilanza
Politica
Proponiamo di fare rigiocare le partite che Dazn non è stata in grado di trasmettere? LOL

Avevo scritto già domenica sera che avrebbero dovuto chiedere a Sky di aprire il 214 a tutti
Non ci voleva uno scienziato per tale soluzione

Almeno salvano la faccia
Poi se la sarebbero vista tra loro con calma se dazn avrebbe dovuto pagare qualcosa a aku
Se da altre parti anno fatto e in Italia no non so il motivo ma magari è satta una iniziativa della piattaforma che ospitava dazn e non c'è stato nessun accordo

Io devo trovare assolutamente un rimedio per il delay di visione... i miei vicini vedono con il satellite, urlano ai goal e mi spoilerano i risultati.. non basta neanche più vedere le partite con il computer e mettere le cuffie.. sabato non è bastato perchè ora oltre al padre che mi ha sempre spoilerato i gol dell'Inter c'è anche il figlio 16 enne che è in piena tempesta ormonale (gli manca anche qualche rotella).. e urlano come dei pazzi anche per gol che non sono dal urlo...ieri pomeriggio aveva radunato degli amichetti della stessa età e urlavano come pazzi addirittura per i gol del Napoli!!

Ma se io prendo un decoder timvision (ce ne sono di usati su ebay a 45 euro), ma senza avere tim fisso a casa e men che meno timvision, poi lo collego in hotspot wifi con il cellulare, metto il celluare in 2g.. si forza la visione del canale ddt?

Devo trovare il modo di vedere almeno a casa con il ddt...

Per ragioni economiche (ho dazn e nowtv scontatissimo) non vado a farmi l'abbonamento sat solo per non avere il delay...

D'accordo con te. L'abbonato paga e vuole vedere per quello che ha pagato. La risposta la deve dare DAZN in primis, e la Lega di Serie A, che al momento tace, tanto a fine mese il bonifico arriva...

ma i tavoli con l'agcom, i paletti guida che sembravano essere ben delineati attenendosi alle regole ? Non dovrebbe essere solo la LegaA a dire la sua, quando ci sara' incontro con agcom si riparte da zero oppure e' interpretata come seconda ammonizione ?

Indietro
Alto Basso