In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

No. Plus fino al 31/10. rimane la scritta DAZN fissa con la rotella. ho provato a resettare il TimBox ma per ora niente. Da smartphone accedo.

Sono riuscito ad accedere (dopo 35 minuti) cliccando sul banner Torino-Lazio invece che dall'attivazione dell'app DAZN. Il buon giorno si vede dal mattino.

Per il momento da app della mia Smart TV Panasonic tutto ok,sto guardando Torino Lazio.

Io con plus sono dentro e dopo che è entrato anche mio padre con la TV, mi sono collegato con il 4g e vediamo entrambi. Fortunatamente sembra non esserci nessun problema oggi

Eccallà profilo da 25 fps su zona gol con abbassamento di qualità. Ma ancora devono levarlo sto profilo???

Sono uscito e rientrato dallo stream ed ora ho il profilo più alto. Non ho mica capito perchè succedono ste cose.

Visione fluida e di buona qualità ma purtroppo ho avuto una rotellina per circa mezzo secondo attorno alla mezz'ora, voto 5.5

Primo tempo senza buffering, il problema di accesso all'app DAZN non si presenta più. Visione a 25 fps su Zona Gol, 31 secondi di ritardo da Diretta.it.

Dopo il primo tempo tutto ok, però sto guardando da un solo dispositivo cioè smart tv Samsung. Qualità immagini di Zona Goal molto buona e ottima fluidità, nessuna rotellina. Speriamo stasera non si ripeta la questione "troppi dispositivi connessi".

Sono entrato ora ( secondo tempo) mi sembra un ottima visione e qualità
Torino Lazio

Firestick 4k 2018 cablata

Indietro
Alto Basso