È lo stesso. Non si possono rinnovare d'ufficioRinnovo. Ho sbagliato termine fine OT
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È lo stesso. Non si possono rinnovare d'ufficioRinnovo. Ho sbagliato termine fine OT
Ieri sera Juve-Empoli, ottima qualità del video e dell'audio, nessuna interruzione o giro di palline. Qualcuno ha avuto problemi?
Io un paio di blocchi su una smart tv samsung qled del 2022. Nulla di drammatico, pochi secondi
Si riferisce a quell'articolo in cui c'è scritto, della proposta di altri 5 anni con dazn. Oltretutto OT in questo 3d.Perché 5 anni? Cosa succede?
Primo, se arriva qualcuno e butta fuori una pacca di soldi, mettiamo anche 2 mld di euro, vuoi che visto tutta questa bramosia per fare cassa ti metterebbero pure un commodore 64 che va a cassette, dedicato per visionare il canale. Pure di Amazon si sono lamentati, e di soldi a Bezos non mancano....Altri 5 anni di countdown?? Poverino...
Ahahaha sono d'accordoPrimo, se arriva qualcuno e butta fuori una pacca di soldi, mettiamo anche 2 mld di euro, vuoi che visto tutta questa bramosia per fare cassa ti metterebbero pure un commodore 64 che va a cassette, dedicato per visionare il canale. Pure di Amazon si sono lamentati, e di soldi a Bezos non mancano....
Visto com'è andato l'ultimo bando.....
2° siamo completamente OT
Anche me tutto perfetto su smart tv SamsungTutto perfetto a me, sia su fire stick che su apple tv.
Tutto perfetto a me, sia su fire stick che su apple tv.