Sì, ma io ho pagato per vedermi tutta la partita, non solo i momenti che vogliono loro su zona daznSi vede solo su Zona DAZN

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì, ma io ho pagato per vedermi tutta la partita, non solo i momenti che vogliono loro su zona daznSi vede solo su Zona DAZN
Hanno cambiato addirittura il titolo della programmazione in "zona serie a Tim presenta Fiorentina-Salernitana" o sbaglio?Così vogliono evitare eventuali rimborsi?
Io comunque mi sono fatto uno screenshot
Non so più come offenderli,aiutatemi voi
Purtroppo non si può fare niente. Io da questa stagione, ho rinunciato, da me non avranno più un centesimo, nonostante avessi avuto quasi zero problemi. Seguo le partite su Teleroma56, oppure Sportitalia o 7 Gold.Non so più come offenderli,aiutatemi voi
Troppi accessi?Fiorentina Salernitana inaccessibile. Quando li vedrò fallire darò un party da far impallidire Gianluca Vacchi
Forse non hanno pagato la bolletta della corrente dei datacenter per gli eventi "secondari".Troppi accessi?fornitore esterno? Attacco hacker? Attacco EMP?