In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Anche il titolo del riquadro l'hanno variato così:

Zona Serie A TIM presenta: Fiorentina - Salernitana

ed è sparito il riquadro di Fiorentina - Samp

Anch'io ho fatto screenshot. Fanno pena quello di zona serie a è un mezzuccio. Anche perché a me delle altre partite non interessa in questo momento

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

Io comunque adesso la vedo la partita della Fiorentina, il riquadro è dopo tutte le altre partite e si vede regolarmente

Il problema è che non lo sanno che va e Zona Serie A è ancora monopolizzata da una sola partita ridicoli.

Questo implicherebbe una loro responsabilità quindi è una risposta che, per quanto plausibile, non sentirai mai

Anche io non sborso più nulla per Dazn. Vedremo dall’estate 2024. Almeno con una mensilità pagata in agosto mi sono guardato zona Dazn per tre mesetti prima che staccassero la spina al canale. Non mi hanno rimborsato nulla per le 2 partite di inizio campionato in cui non si riusciva ad accedere. Pessimi e bugiardi.

Ot. Il servizio di lunedì sera a Report mi ha ancora di più schifato. E chissà cosa verrà ancora fuori. Fine ot.

Sull'app del tv Samsung a tratti la visione di Inter - Bologna diventava scarsissima, tipo video di Youtube nemmeno in SD passato su una videocassetta malandata e vista su un vecchio tv crt in bianco e nero ma con la differenza che un po' di colore c'era.

Sicuramente in questo caso non bastava pregare che la mia connessione andasse più veloce o sperare che bastasse un riavvio del modem.

Ah ecco, quindi non ero io che non capivo perché sul canale di diretta gol il primo tempo praticamente ci fosse solo la fiorentina

Indietro
Alto Basso