In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

La gravità del caso Fiorentina Salernitana non è che sia avvenuto ma che non siano in grado di risolverlo in tempi ragionevoli. Segue di pochi giorni una situazione simile, la partita di super coppa women tra Juventus e Roma la cui trasmissione è stata terminata ai tempi regolamentari con il sospetto che non sapessero che era partita unica. Negli anni '70 la Rai metteva il cartello "le trasmissioni riprenderanno appena possibile" e poco prima della ripresa il cartello di scuse. Altri tempi davvero

Purtroppo non si può fare niente. Io da questa stagione, ho rinunciato, da me non avranno più un centesimo, nonostante avessi avuto quasi zero problemi. Seguo le partite su Teleroma56, oppure Sportitalia o 7 Gold.

tranquilli. oggi diranno che sono problemi che capitano.
a tutti gli "impattati" daranno gratis la visione nel mese di dicembre!!!!

Questa volta chi sarà il responsabile? Il fornitore del fornitore di terze parti?

Si vede solo su Zona DAZN

E quindi? La maggioranza guarda in streaming e paga regolare abbonamento.

Su zona serie a stanno facendo vedere solo la Fiorentina in pratica.

Esatto. Hanno fatto in questo modo.

Ho notato che hanno fatto partire lo streaming alle 21.15, infatti la partita integrale non era disponibile. Adesso lo è.

Ultima modifica:
Ancora aspetto il rinfresco di Agosto, già sta arrivando il freddo invernale, campa cavallo che l'erba cresce.

Ancora aspetto il rinfresco di Agosto, già sta arrivando il freddo invernale, campa cavallo che l'erba cresce.

pensa che io aspetto ancora i 10€ fasulli di inter-
cagliari 2021 da me l'erba è diventata una foresta
Felicemente non abbonato da 05\2022

Ho restituito il decoder Timvision Sagemcom e son passato alla nuova Apple TV 4K . La qualità della visione é aumentata. Inoltre non sono sicuro che sul Timbox la funzione multiview fosse disponibile; con max 4 riquadri in contemporanea é una buona alternativa a Zona Goal (o come si chiama adesso) e il telecomando permette uno switch rapido dell'audio.

Io manco ci perderei tempo con il loro 'servizio clienti' tanto si sa già la risposta.

Giusto per curiosità cosa dovrebbe fare il cliente, denuncia agcom? Le notizie sono uscite la gente sui social e sulle pagine sempre social di dazn si è lamentata. Negare l'evidenza dal servizio clienti è avere proprio la faccia di bronzo.

Perché il problema si è verificato sulla "povera" nostra Fiorentina, se la stessa cosa fosse successa nel weekend con Inter-Juve ne avrebbero parlato ovunque e ci sarebbero stati sicuramente dei rimborsi

Questa volta hanno evitato forti polemiche, perché la partita è stata comunque visibile sull'altra finestra nel momento in cui non partiva lo streaming.

Però almeno dovrebbero dire qualcosa in diretta. Ricordo invece Piccinini durante Juventus-Chelsea, quando Amazon Prime Video ebbe i problemi con l'HDR.

Qui invece succede di tutto, compreso che spesso mandano la pubblicità durante il gioco, perché non capiscono i tempi giusti per le sostituzioni e non dicono niente. L'altro giorno Marinozzi su Sky l'ho sentito dire con la voce bassa di non mandare la pubblicità perché il cambio era veloce.

Ultima modifica:
Oggi stavo vedendo Atalanta-Inter sul canale 201 di Sky(My Sky) e nel frattempo si inserivano avvisi fino a domenica prossima dai canali ZONA DAZN con registrazioni di Roma-Torino. QUESTI AVVISI NON MI PERMETTEVANO DI VEDERE LA PARTITA SU SKY, BENSÌ DI VEDERE I LORO PROGRAMMI(Fedi,Sampdoria-Lecce)
È UNA VERGOGNA!!!!!
NON MI FANNO NEANCHE VEDERE LE PARTITE SU SKY!!!!!!!

Non ho capito. La partita delle 12 e 30, dovrebbe essere gestita da Sky, essendo nel pack2 (oltre che da DAZN sul sito /app) . Potevi fare delle foto questi avvisi, per capire cosa stava succedendo.

Oggi stavo vedendo Atalanta-Inter sul canale 201 di Sky(My Sky) e nel frattempo si inserivano avvisi fino a domenica prossima dai canali ZONA DAZN con registrazioni di Roma-Torino. QUESTI AVVISI NON MI PERMETTEVANO DI VEDERE LA PARTITA SU SKY, BENSÌ DI VEDERE I LORO PROGRAMMI(Fedi,Sampdoria-Lecce)
È UNA VERGOGNA!!!!!
NON MI FANNO NEANCHE VEDERE LE PARTITE SU SKY!!!!!!!

Eh?!?
Io ho visto Atalanta-Inter su Sky Sport 4K senza problemi…
Comunque domenica prossima? Mi fa strano perché la prossima giornata di Seria A è il 4 gennaio 2023…

Infatti non capisco come fanno. So solo che per colpa di avvisi/promemoria non riesco a vedere le partite su Sky in esclusiva per delle trasmissioni sui canali ZONA DAZN. Avvisi che non riesco a togliere.Sul My Sky sono segnate come sveglie

Sky non ha partite di serie A in esclusiva

Indietro
Alto Basso