Però qui hanno fatto bene, si rischiava troppi smezzamenti
ah ma quindi c'è l'ufficialità che la visione è effettivamente sempre con un singolo dispositivo per IP ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il bando consente al massimo tre visioni, quindi non hanno potuto fare il 2+2Cioè?
Quello sì, ma come sempre non sanno quello che fanno e cambiano condizioni ad ogni quarto di luna.
Sei sicuro, che non sia collegato nessun altro?
Disconnetti tutti i dispositivi, e riconnettiti di nuovo.
Con traffico dati è corretto, ma un secondo dispositivo su rete domestica è permesso.
Ormai la partita è finita. Disconnetti tutti i dispositivi per la prossima giornata, e riprova.Sicuro sicuro, siamo solo in tre in famiglia![]()
E nel caso di dubbio direi anche un bel cambio pwOrmai la partita è finita. Disconnetti tutti i dispositivi per la prossima giornata, e riprova.
È un bug presente da settimane su tutti i tv LG.A me dopo aver avviato l app su tv lg, 2017 o 2021 indifferentemente, esce questo. Cliccando su chiudi si avvia la home normalmente.
//uploads.tapatalk-cdn.com/20230109/d8b08fb256484cffac98c0d34cdb9f3b.jpg
Ragazzi io ci ho provato a segnalare il bug in chat , gli ho mandato anche la foto ma purtroppo non ne hanno voluto sapere di segnalare al comparto tecnico, hanno cominciato a blaterare di piani standard, riavvio app, timvision ecc. quindi mi sa che dovremo tenercelo, è quasi un anno che non aggiornano l'app.È un bug presente da settimane su tutti i tv LG.
"Per garantire un ancora più efficace presidio delle infrastrutture tecnologiche per la distribuzione dei contenuti ed una loro ancor più efficiente gestione, il Gruppo Dazn ha annunciato una modifica dell’attuale assetto organizzativo di Gruppo con la creazione di un Network Operation Center (NOC) in Italia. Questa nuova unità, dedicata specificamente all'infrastruttura tecnologica e alla rete italiana, permetterà di creare ulteriori competenze a livello di mercato e di trasferire al team locale la responsabilità del monitoraggio della qualità del servizio e dell'instradamento del traffico dei clienti", conclude Dazn.