Chiedi l intervento dello Agcom x il 4K così tra tre mesi costa 70 euro al mese….
Ed allora guardiamo in bianco e nero che vuoi che ti dica.
Accontentiamoci della mediocrità
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chiedi l intervento dello Agcom x il 4K così tra tre mesi costa 70 euro al mese….
Prova a fare esci da tutti i dispositivi dal sito web, e poi collegati di nuovo, facendo il login.Come faccio a vedere questa casso di applicazione maledetta? Non è nemmeno la prima volta che fa così![]()
![]()
Ed allora guardiamo in bianco e nero che vuoi che ti dica.
Accontentiamoci della mediocrità
Dipenderà dal dispositivo immagino...La partita è in 720p? Ho notato pure io che la qualità non sembra al massimo.
Ci sarà una nuova gara, e sarà la Lega Serie A ad assegnare i diritti tv.Finché c è dazn tanto peggio…tanto meglio.
La speranza è solo quella che non rinnovi il contratto…
Non va niente, domani disdico e vadano tutti a quel paeseProva a fare esci da tutti i dispositivi dal sito web, e poi collegati di nuovo, facendo il login.
Io sto guardando da Fire Stick Amazon e non ho cali di nessun tipo, ma la qualità video non è quella di altre volte.Dipenderà dal dispositivo immagino...
Io mai visto così bene (mi sto toccando)
Fai bene. Io ho fatto così a malincuore, anche se vedevo bene, quanto meno senza blocchi. La mia decisione è sulla questione dei prezzi, e sul comportamento verso gli abbonati.Non va niente, domani disdico e vadano tutti a quel paese
Fai bene. Io ho fatto così a malincuore, anche se vedevo bene, quanto meno senza blocchi. La mia decisione è sulla questione dei prezzi, e sul comportamento verso gli abbonati.
Ah ok, quindi a parità di dispositivo utilizzato noti un calo di qualità.Io sto guardando da Fire Stick Amazon e non ho cali di nessun tipo, ma la qualità video non è quella di altre volte.
Idem a me rotellina di un 10 secondi subito dopo il goal..bahA me dopo il gol rotella durata qualche secondo e poi si è ripreso.
Abbonato a dazn tramite kena e la sto vedendo da una fire stick lite e modem ftth a mezzo metro dal dispositivo
Idem a me rotellina di un 10 secondi subito dopo il goal del...bah