In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Stasera stranamente e impronosticabimente per me tutto ok! Prima volta dall'inizio dell'anno con HD molto buono , no cali di frame, no rotelle no espulsione dall'evento....🤞
(Fttc w3 60mb lan su samsung qn90b65 tizen)

Come faccio a vedere questa casso di applicazione maledetta? Non è nemmeno la prima volta che fa così
2e5b3f95dd2a273377cc23326f08cea1.jpg

855d0fc370a60df978ac81f1e6cc850a.jpg
Prova a fare esci da tutti i dispositivi dal sito web, e poi collegati di nuovo, facendo il login.

Fai bene. Io ho fatto così a malincuore, anche se vedevo bene, quanto meno senza blocchi. La mia decisione è sulla questione dei prezzi, e sul comportamento verso gli abbonati.

Ma infatti….impongono a dazn di pagare gli indennizzi o adeguamenti tecnici cervellotici, che poi è libera di rivalersi sui costi di abbonamento …follia all italiana

Io sto guardando da Fire Stick Amazon e non ho cali di nessun tipo, ma la qualità video non è quella di altre volte.
Ah ok, quindi a parità di dispositivo utilizzato noti un calo di qualità.
Forse avendo un televisore che fa un ottimo upscaling non percepisco un eventuale calo di qualità rispetto alle volte precedenti pur essendo stasera una qualità inferiore...

A me dopo il gol rotella durata qualche secondo e poi si è ripreso.
Abbonato a dazn tramite kena e la sto vedendo da una fire stick lite e modem ftth a mezzo metro dal dispositivo

Ultima modifica di un moderatore:
A me dopo il gol rotella durata qualche secondo e poi si è ripreso.
Abbonato a dazn tramite kena e la sto vedendo da una fire stick lite e modem ftth a mezzo metro dal dispositivo
Idem a me rotellina di un 10 secondi subito dopo il goal..bah

Ultima modifica di un moderatore:
Come viene ripresa la partita?

Rispetto al solito, la telecamera principale è in una posizione più bassa e a volte certi movimenti di camera da destra a sinistra (e viceversa) fanno venire il mal di mare...

Sembra solo a me o anche ad altri?

La cosa che lascia poche speranze tra l'altro e' che se dazn non crasha del tutto impedendo gli accessi allora ha funzionato e si prende pure i plausi! Cali di frame e rotelle rientrano nella normalità e manco vengono considerati! 50€ al mese ragazzi....

Sto vedendo una bella partita su zona Dazn su Sky e quindi nessun problema. Per lo streaming mi pare che non vada troppo bene sui social con anche qualche vip che si lamenta

Sto guardando Napoli Juve in streaming tramite l'app della smart TV OLED Panasonic collegata al modem tramite cavo ethernet,visione perfetta e di ottima qualità a 1080p e a 50 fps,fibra Tim in Ftth.

Indietro
Alto Basso