Una domanda mi sorge spontaneaMa non è che qualcuno sa i domini usati dai cdn di dazn? Devo creare una whitelist o posso dire addio alle partite...
A che ti servirebbe in ogni caso la whitelist?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Una domanda mi sorge spontaneaMa non è che qualcuno sa i domini usati dai cdn di dazn? Devo creare una whitelist o posso dire addio alle partite...
Ma non è che qualcuno sa i domini usati dai cdn di dazn? Devo creare una whitelist o posso dire addio alle partite...
Una domanda mi sorge spontanea
A che ti servirebbe in ogni caso la whitelist?
Ti conviene mettere in whitelist
*.daznedge.net
*.indazn.com
*.daznservices.com
Oltre ovviamente a *.dazn.com
Il primo dominio aggancia sicuramente la cache locale della CDN, quindi il server più vicino in Italia. Il secondo sicuramente no e può creare problemi sugli eventi molto seguiti. Il terzo non lo conosco.
Il secondo e il terzo probabilmente servono per il funzionamento dell'app.
Idem..chiaramente noi abitiamo nella stessa zona di Napoli e 'Stranamente ' abbiamo problemi sempre nelle stesse partite..ma la colpa è nostra..io ho contato 5 rotelline con conseguente cambio di profilo per un primo tempo con visione oscena. Tutto questo con Samsung tv Vodafone FFTHPrimo tempo Empoli Napoli osceno. Continui cambi di profilo e due rotelline su firestick. L'anno prossimo mi faccio invadare dalla Polonia Dazn non si merita NULLA.
Idem..chiaramente noi abitiamo nella stessa zona di Napoli e 'Stranamente ' abbiamo problemi sempre nelle stesse partite..ma la colpa è nostra..io ho contato 5 rotelline con conseguente cambio di profilo per un primo tempo con visione oscena. Tutto questo con Samsung tv Vodafone FFTH
Altro sabato alle 18 dopo Salernitana-Napoli se non sbaglio..che vergognaFigurati abbiamo anche lo stesso provider, che con now tv va SEMPRE PERFETTO.
Certo, la colpa è nostra.
Avevo letto che il CEO di Dazn aveva detto che finalmente era ormai era tutto a postoPrimo tempo Empoli Napoli osceno. Continui cambi di profilo e due rotelline su firestick. L'anno prossimo mi faccio invadare dalla Polonia Dazn non si merita NULLA.
Avevo letto che il CEO di Dazn aveva detto che finalmente era ormai era tutto a posto
Primo tempo Empoli Napoli osceno. Continui cambi di profilo e due rotelline su firestick. L'anno prossimo mi faccio invadare dalla Polonia Dazn non si merita NULLA.
So che hai la Apple TV, come mai non la usi?![]()
Capisco le lamentele, ma purtroppo questo è quello che passa il convento fino alla prossima stagione. Poi si vedrà.Sarà tutto a posto quando passerò al satellite.
Prima di tutto perchè è la stessa cosa, monitoro entrambe le cose.
Seconda cosa è perchè ho la firestick in salotto e la apple tv nella saletta cinema.
Ma è a stessissima cosa, non è un problema di dispositivo è solo Dazn.
C’è comunque qualcosa che non va perché sono problemi che hai che non sono molto riscontrabili, perlomeno con Apple TV.
Se fai uno speed test la linea che vedi Wi-Fi è stabile oppure ha alti e bassi durante il test?![]()
Appena fatto speed test su apple tv uscendo da dazn 915 in down, apro dazn profilo a 25. La colpa è mia certo![]()