Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
c’è una differenza enorme. Dazn ha l’esclusiva assoluta, Now no (c’è Sky satellite). Questo significa che per la serie A Dazn genera un traffico allucinante, con conseguenti colli di bottiglia in alcune zone d’Italia. Questo non succederà mai con Now, visto che buona parte dei clienti Sky guarda lo sport sul satellite.
Il paragone più appropriato è con Amazon, che ha l’esclusiva in streaming di un match di Champions a settimana. Anche loro mi risulta che spesso abbiano avuto problemi quando giocano le italiane.
Non sapevo dove postare, ma è possibile che io pago un abbonamento e all’avvio dell’app devo sorbirmi la pubblicità? Mah…
Salve. Stasera per Milan - Atalanta stessi problemi di GPP.
Era da un pò che non capitava.
Con Sky (sempre via streaming su rete WINDTRE FTTH) mai nessun problema.
Idem..chiaramente noi abitiamo nella stessa zona di Napoli e 'Stranamente ' abbiamo problemi sempre nelle stesse partite..ma la colpa è nostra..io ho contato 5 rotelline con conseguente cambio di profilo per un primo tempo con visione oscena. Tutto questo con Samsung tv Vodafone FFTH
Io stasera il Milan lo sto vedendo con blocchi relativamente frequenti, cali di risoluzione e bitrate e un paio di riconnessioni allo streaming dopo l'apparizione del cartello della partita.
Addirittura una volta l'app è uscita dallo streaming e mi è rientrata nella partita dello Spezia!
Erano mesi che DAZN non funzionava in maniera così problematica. Va detto pure che spesso, da alcune settimane, la sera WINDTRE in area bianca (FTTH su rete BUL) soffre di saturazione un po' in tutta Italia. Ci sono infatti problemi anche con altri servizi, sebbene non pesanti come con DAZN.
Che intendi per area bianca? scusa la mia ignoranza. (abito a PD).
Sì, come scrivevo l'altro giorno nella discussione su WINDTRE, da un mese circa l'operatore ha problemi durante le ore serali o comunque quando c'è traffico intenso sulla rete. Succede perlopiù nelle aree bianche, per cui è possibile che ci sia qualche problema nei link di consegna da Open Fiber a WINDTRE. Ricordo che in area bianca nessun operatore ha apparati propri (OLT e ONT sono di Open Fiber). WINDTRE opera in questi casi tramite servizio Open Stream. Non ho volutamente dato la colpa a DAZN proprio perché so che in questo periodo il mio operatore ha problemi.Credo ti sia risposto da solo, il problema è della rete WIND.
Salve. Ho trovato la pagina del Ministero aggiornata al 2021.
Il mio civico risulterebbe ancora in area GRIGIO/NERA.
Non raggiungo il Gigabit ma ci vado vicino, a tutte le ore del giorno.
...ci sia qualche problema nei link di consegna da Open Fiber a WINDTRE