Si, meno compatibilità però con i vecchi dispositivi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Risparmierebbero banda e diminuirebbero quindi il carico di traffico sulle reti e sulle CDN, migliorando così la stabilità delle trasmissioni. Di contro ne sarebbe penalizzata la compatibilità con diversi dispositivi più obsoleti, come giustamente sottolineato da Vianello.Questa scelta per HEVC non la capisco. Con la stessa qualità emissiva, risparmierebbero banda. O sbaglio?
Risparmierebbero banda e diminuirebbero quindi il carico di traffico sulle reti e sulle CDN, migliorando così la stabilità delle trasmissioni. Di contro ne sarebbe penalizzata la compatibilità con diversi dispositivi più obsoleti, come giustamente sottolineato da Vianello.
"Non c’è, e non è previsto al momento in 4K: Mario Mella, Technology Director DAZN Italia, ci ha detto chiaramente che al momento il 4K non è in roadmap anche se resta una possibilità. Ad oggi, ricordiamo, non è previsto nemmeno l’HEVC: DAZN resta in Mpeg4."
Direi di aspettare domani.... è una partita molto sentita, anche in vista degli impegni internazionali.Sicuramente il fatto che ci sia un NOC italiano sta facendo la differenza e io che ho sempre avuto qualità di visione allucinanti me ne rendo decisamente conto.
Comunque vediamo come proseguirà la giornata e gli altri match.
Giusto, infatti domani è il test dei test ma ripeto un sabato così ben visto non mi è mai capitato... Alla fine ci sono riusciti! Eureka!Direi di aspettare domani.... è una partita molto sentita, anche in vista degli impegni internazionali.
Napoli Milan tutto perfetto. Hanno cambiato qualche cosa a Dazn??
Per me sono riusciti a trovare la soluzione mi auguro definitiva. Forse il NOC ha dato la giusta pianificazione e il saper distribuire in modo equo il traffico.C’è la promo ad 1€ al mese per zona DAZN su Sky, probabilmente molti hanno aderito
Hanno semplicemente fatto quello che dovevano fare già 5 anni fa, cioè mettere il centro operativo in Italia anziché smistare tutto da Leeds...Napoli Milan tutto perfetto. Hanno cambiato qualche cosa a Dazn??
Hanno semplicemente fatto quello che dovevano fare già 5 anni fa, cioè mettere il centro operativo in Italia anziché smistare tutto da Leeds...
Per me sono riusciti a trovare la soluzione mi auguro definitiva. Forse il NOC ha dato la giusta pianificazione e il saper distribuire in modo equo il traffico.
Match visto come ieri, se continuano così potrò abbonarmi nella prossima stagione.
ma quale NOC. le persone hanno solo smesso di guardare la serie a con dazn