In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

se mi registro solo senza abbonarmi,posso vedre gli highlights dei gol?
Per adesso ancora non hanno introdotto il piano freemium ma è in cantiere. Gli highlights li trovi su YouTube, canale dazn e lega serie A circa 3 ore dopo la partita.

Ma a voi va il login?

Prova a ricaricare la pagina, riavviare l'app o accedere nuovamente.
Error code: 50-000-500

Ma qualità Barcellona- Real Madrid vi risulta bassa?!?
Nel senso che trasmettono male dagli usa??
O è DAZN mio?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Da oggi pomeriggio DAZN non funziona pià con la mia linea di casa (fibra Aruba/Fastweb) perchè mi dice che sono in un paese dove il servizio non è disponibile.
Una cosa analoga era successo un paio di mesi fa con NOW ma non mi ricordo se aveva risolto NOW o il provider della linea.

C'è un modo per segnalare il problema a DAZN (via mail o telefono) visto che non mi funziona niente e non si può nemmeno inviare un messaggio all'assistenza (non si vede nemmeno la pagina del profilo)?

Da oggi pomeriggio DAZN non funziona pià con la mia linea di casa (fibra Aruba/Fastweb) perchè mi dice che sono in un paese dove il servizio non è disponibile.
Una cosa analoga era successo un paio di mesi fa con NOW ma non mi ricordo se aveva risolto NOW o il provider della linea.

C'è un modo per segnalare il problema a DAZN (via mail o telefono) visto che non mi funziona niente e non si può nemmeno inviare un messaggio all'assistenza (non si vede nemmeno la pagina del profilo)?

per me fai prima a sentire il tuo provider, hai provato a vedere se in hotspot con lo smartphone ti da lo stesso errore?

Ragazzi oggi ho provato a loggarmi da pc ma non mi fa manco entrare invece con app tutto ok ma a me serve da pc perc vedere le impostazioni account ecc a qualcuno da lo stesso problema?

Segnalo che nell’amichevole Tolosa-Roma i colori sono inguardabili. Forse un problema alla fonte?

Indietro
Alto Basso