In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Grazie per la collaborazione. Ieri sera ,durante la partita Udinese-Juve verso il 75° blocco della tv( per qualche minuto), errore 11-064-011 Agg. App Dazn, ora vedo che è la stessa versione della mia, e siamo alla prima giornata, penso che durante le partite della Juve, questo errore si verificherà spesso. Buona giornata.

Niente. Su Apple TV 4K non hanno risolto nulla, come è stato riportato. Si vede tutto in 720p.

Ricordo quello che è successo in modo cronologico.

Nel dicembre 2021 DAZN inizia a trasmettere in 1080p.

Nel settembre 2022 esce tvOS 16 e le partite si iniziano a vedere in 720p e non in 1080p.

Arrivano altri aggiornamenti, sia di Apple che dell'app di DAZN, ma non si risolve nulla.

A metà del gennaio 2023 esce un aggiornamento di DAZN che risolve il problema e torna tutto in 1080p.

Dopo l'uscita di altri aggiornamenti, nell'aprile 2023 il problema si presenta nuovamente, ma non su tutti gli eventi.

Nell'agosto 2023 il problema torna su tutti gli eventi.

Gli eventi conclusi si vedono in 1080p, quindi è un problema di quelli in diretta.

Il problema non si presenta su Apple TV di terza generazione, come ha scritto uno degli Amministratori del forum, forse perché non ha tvOS 16 o non era stato fatto l'aggiornamento del sistema operativo.

Come si può risolvere il problema? Come si può segnalare? Dove sono gli sviluppatori?

Ultima modifica:
buonasera, sto guardando il prepartita di bologna/milan e l'audio è in ritardo di circa 7/8 secondi....

Con fire stick, durante Frosinone Napoli continui cambi di definizione e msg su problemi di connessione (prime, disney e netflix tutto perfetto). Tra la fine del Napoli ed inizio Inter mi ha buttato fuori dall'app, dandomi errore ERROR-CODE 50-000-403, anche reinserendo utenza e psw nada. Durante inter monza stessa storia (definizione traballante e msg di errori)
Anche ieri stessi problemi. Non capisco se la responsabilità sia di DAZN o degli sviluppatori della app della fire stick...in altre parole, con chi me la devo prendere stavolta????

Ciao, scusate un piccolo chiarimento: ma i problemi con Fire stick sono solo per versione Max o con tutte le versioni? Grazie

Ieri sera Bologna Milan tutto ok per tutta la durata della partita e post

Buonasera Udinese Juve continui cali di risoluzione con annesso messaggio che darebbe la colpa al dispositivo. Dico darebbe perché ho fibra fttc e Android TV (Sony) e tutte le altre app di live streaming vanno una meraviglia. Dazn anche quest'anno delusione totale.

Credo che ci siano problemi con la versione app Android/Google Tv nella tenuta dei 1080p. Anche un mio amico ha avuto gli stessi identici problemi da noi segnalati. (Stessa marca TV)

Ieri sera per il Milan non ho avuto cali di risoluzione (con il dubbio che il primo tempo fosse in 720p) ma percepivo costanti e fastidiosi microscatti.

Sui VOD non ho mai problemi invece, ho provato anche questa mattina.

Niente. Su Apple TV 4K non hanno risolto nulla, come è stato riportato. Si vede tutto in 720p.

Ricordo quello che è successo in modo cronologico.

Nel dicembre 2021 DAZN inizia a trasmettere in 1080p.

Nel settembre 2022 esce tvOS 16 e le partite si iniziano a vedere in 720p e non in 1080p.

Arrivano altri aggiornamenti, sia di Apple che dell'app di DAZN, ma non si risolve nulla.

A metà del gennaio 2023 esce un aggiornamento di DAZN che risolve il problema e torna tutto in 1080p.

Dopo l'uscita di altri aggiornamenti, nell'aprile 2023 il problema si presenta nuovamente, ma non su tutti gli eventi.

Nell'agosto 2023 il problema torna su tutti gli eventi.

Gli eventi conclusi si vedono in 1080p, quindi è un problema di quelli in diretta.

Il problema non si presenta su Apple TV di terza generazione, come ha scritto uno degli Amministratori del forum, forse perché non ha tvOS 16 o non era stato fatto l'aggiornamento del sistema operativo.

Come si può risolvere il problema? Come si può segnalare? Dove sono gli sviluppatori?

Il problema si risolve in due modi:
1) cambia dispositivo per vedere DAZN
2) dai disdetta

Areaclienti down da un'ora, su PC:

Qualcosa non ha funzionato Prova a ricaricare la pagina, riavviare l'app o accedere nuovamente. Error code: 57-000-500

Siamo spiacenti, al momento non possiamo caricare i dettagli del tuo piano a causa di un problema tecnico. Stiamo già lavorando per risolvere il problema.

Tuttora in queste condizioni, da settimana scorsa. Volessi disdire o aggiungere zonadazn etc , non posso... fenomeni!

Qualcun altro così?

(ndr già provato con più dispositivi, diverso browser, uscito rientrato, cancellato cronologia, cookies..)

giorno ragà...anche ieri ho visto BOL-MIL su DAZN tramite app su SKY Q BLACK, connessione FTTH SKY WIFI.....e visione buona e fluida, ma linee superiori del campo e delle aree di rigore seghettate quando l'immagine era in movimento....ho provato con l'app sul SONY BRAVIA 55" ANDROID TV... e lì qst fenomeno nn si presenta, m ci sono microscatti e la qualità un pò cala rispetto al'app su SKY Q!! come mai? qualcuno mi può spiegare?? ah sempre su app DAZN tramite SKY Q anche gli highlits appaiono le linee seghettate..

Ciao, scusate un piccolo chiarimento: ma i problemi con Fire stick sono solo per versione Max o con tutte le versioni? Grazie

Nel mio caso, i problemi sono con la fire stick classica (comandi tv e vocali). Lo scorso anno andava tutto liscio....i problemi erano altri...

giorno ragà...anche ieri ho visto BOL-MIL su DAZN tramite app su SKY Q BLACK, connessione FTTH SKY WIFI.....e visione buona e fluida, ma linee superiori del campo e delle aree di rigore seghettate quando l'immagine era in movimento....ho provato con l'app sul SONY BRAVIA 55" ANDROID TV... e lì qst fenomeno nn si presenta, m ci sono microscatti e la qualità un pò cala rispetto al'app su SKY Q!! come mai? qualcuno mi può spiegare?? ah sempre su app DAZN tramite SKY Q anche gli highlits appaiono le linee seghettate..

sullo skyq io le noto spesso anche nelle partite di premier registrate sui canali sky

Indietro
Alto Basso