Redpower ti ringrazio, ma ciò che hai scritto per me è arabo, opzione di correzione automatica dell'imaggine dove le trovo, idem la frequenza
Nel menu della tv, sotto la voce Immagine oppure Opzioni Avanzate
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Redpower ti ringrazio, ma ciò che hai scritto per me è arabo, opzione di correzione automatica dell'imaggine dove le trovo, idem la frequenza
scusate... ma ZONA GOL Serie B???
EDIT leggo in altro thread che non la fanno più
Complimentoni
finisco di seguire la B mi sa... trovavo divertente seguire 4-5 partite in contemporanea... ma seguire integralmente Ascoli-Cosenza o Tenana-Spezia anche no grazie. Con tutto il rispetto.
In modalità immagine trovo le seguenti voci e basta:
-Utente
-Standard
-Vivace
-Sport
-Film
-Gioco
Non credo riuscirai mai a vedere correttamente / al meglio Dazn su questo TV. C'è un opzione DI film mode che è quella specifica per vedere correttamente i contenuti cinematografici ma quelli 25/50 frame per secondo non credo siano previsti. Questo è un caso perfetto per capire perché dazn in streaming non dovrebbe esistere perché forniscono un prodotto che semplicemente non è compatibile al 100% con tutti i dispositivi in giro e venduti da sempre in Italia. Semplicemente non gliene frega niente. Credo l'unico modo sia quello di sfruttare la eventuale compatibilità con la cam ci e vedere Dazn tramite tivusat. La TV visto che ha lo slot poi è da vedere se è compatibile appunto. Oppure prendere un set-top-box esterno come una FireTV (ma anche qui vanno e non vanno con Dazn c'è una discussione apposita) o qualcosa di più qualitativo come un Apple tvOpzioni avanzate trovo solo le seguenti voci
-Blu con audio disattivato
-Canale predefinito
-Canale di interazione
-Protezione pin MHEG
-Impostazioni HBBTV
-Sottotitolo
-Televideo
-Sospensione automatica
Parli delle partite in streaming o sul canale via satellite?
Prova intanto a modificare quelle regolazioni del tv che incidono sulla fluidità dei movimenti.
Salve, una domanda, ho fatto l'abbonamento a dazn ma noto che la partita in diretta non è fluida è come se andasse a scatti, cioè quando lanciano il pallone la traiettoria non è bella fluida ma come se si inceppasse ogni tanto prima di arrivare a destinazione, spero di essere chiaro, a voi fa anche questo effetto o sapete a cosa è imputabile. Ho una tv Hitachi 65 pollici, magari è la tv che non va bene? e la fibra Tim
Ringrazio tutti per i suggerimenti, aspettiamo la prossima giornata di campionato e vediamo un pò
Canale wifiPer ora un disastro 7 rotelle in due minuti
No. È collegato con cavo di rete. Probabilmente non riusciva a beccare la cdn giusta, soprattutto nel primo tempo. Nel secondo è andata meglio. Comunque quando si vedeva la qualità era veramente ottima, soprattutto con le telecamere dal basso.Canale wifi
Prova la modalità "Sport", se non risolvi scegli "Utente" e poi in "Video avanzato" prova a mettere in off le voci "DNR", "MPEG NR" e "Modalità film DI" (meglio se una per volta).
Se ancora non risolvi, l'ultimo tentativo è abilitare la "Modalità gioco" sempre nel menu "Video avanzato".
N.B.: Non ho questo televisore, ho letto il manuale scaricato da internet e le varie voci potrebbero differire.