Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È probabilmente l'app DAZN che non è ottimizzata per la Fire TV 4K.Tra l'altro la connessione funziona perfettamente, così come i vari Netflix, prime ecc.. quindi è proprio un problema con DaDazne
Bè ma la uso da anni e non ho mai avuto problemiÈ probabilmente l'app DAZN che non è ottimizzata per la Fire TV 4K.
Evidentemente qualcosa non va stasera. Chi ha lo stesso problema?Bè ma la uso da anni e non ho mai avuto problemi
Che poi adesso la situazione è migliorata, è venuta fuori un paio di volte ancora la rotellina ma solo per pochi secondi. Almeno ora la partita riesco a vederla!Evidentemente qualcosa non va stasera. Chi ha lo stesso problema?
Io ho la Firestick 4k (non l'ultima versione) e sto guardando la partita con visione gratuita su un account disattivato.Evidentemente qualcosa non va stasera. Chi ha lo stesso problema?
Nessun problema per i primi 45 minuti.Primi 15 minuti senza nessun problema, qualità discreta.
App DAZN nativa per Smart TV LG
Connessione Fastweb wi fi.
Visione gratuita,.con account disdetto.
Per quanto mi riguarda, tutto bene per tutti i 90 minuti. Nessun problema tecnico rilevato. Test superato.Nessun problema per i primi 45 minuti.
ok grazie, sarebbe davvero costruttivo riproporre per gli abbonati dazn in ambiente timvision l'utilizzo di questa opportunita' della partita direttamente su territorio tecnico apparecchiato da timvision,magari per le partitissime e non solamente per questo tipo di iniziativa free delle cinque partite in chiaro nell'annata previste nell'acquisizione diritti.io ora la sto vedendo da timvision(l'avevo installata in passato dentro google chromecast) e si vede perfettamente!
consentono anche di scegliere il profilo di visione.
Basta aprire timvisione e c'è subito il link alla partita senza aprire dazn,fantastico!
Imposta su 1080 50hzIo ho la Firestick 4k (non l'ultima versione) e sto guardando la partita con visione gratuita su un account disattivato.
Direi che si vede molto bene, nessuna interruzione, nessuna rotellina che gira.
C'è solo il solito fastidiosissimo effetto che avevo già anni fa sulle palle lunghe, dove lo scorrimento della palla non è fluido ma va un pò a scatti.
Però penso che sia un problema della Firestick
Credo abbastanza lontani dai 2 ML in free vision (oltre paganti)Allora pare che abbiano superato l'esame, vedremo domani o nei prossimi giorni i dati di ascolto di Milan - Napoli
Già fatto da sempre, ma non ha mai risoltoImposta su 1080 50hz
Quello di TimVision è ottimoQual’è il decoder ideale per vedere Dazn? Devo fare un acquisto