In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

È da tempo che non avevo alcun problema con Dazn. Ma stasera praticamente non riesco a vedere Milan-Napoli, continua a uscire la rotellina. Ho anche dovuto disinstallare e reinstallare l'app perché mi dava errore e non potevo fare nulla.

Sto guardando come al solito con Fire TV 4k. Però, come detto, non ho mai avuto problemi. Ma stasera di fatto non posso guardare la partita perché ogni 30/40 secondi si blocca ed esce la rotellina.

Tra l'altro la connessione funziona perfettamente, così come i vari Netflix, prime ecc.. quindi è proprio un problema con Dazn

Nei primi 7 minuti immagini che si fermavano spesso, per qualche secondo,poi tutto bene

Evidentemente qualcosa non va stasera. Chi ha lo stesso problema?
Io ho la Firestick 4k (non l'ultima versione) e sto guardando la partita con visione gratuita su un account disattivato.
Direi che si vede molto bene, nessuna interruzione, nessuna rotellina che gira.
C'è solo il solito fastidiosissimo effetto che avevo già anni fa sulle palle lunghe, dove lo scorrimento della palla non è fluido ma va un pò a scatti.
Però penso che sia un problema della Firestick

io ora la sto vedendo da timvision(l'avevo installata in passato dentro google chromecast) e si vede perfettamente!
consentono anche di scegliere il profilo di visione.
Basta aprire timvisione e c'è subito il link alla partita senza aprire dazn,fantastico!

Anche io la sto vedendo con un account scaduto e non andava così bene manco quando pagavo lol
Tutto perfetto compreso il prepartita. Manco una rotella.

Con abbonamento e connessione non velocissima, non ho avuto particolari problemi, giusto qualche calo di qualità specie nel 1° tempo.

Allora pare che abbiano superato l'esame, vedremo domani o nei prossimi giorni i dati di ascolto di Milan - Napoli

io ora la sto vedendo da timvision(l'avevo installata in passato dentro google chromecast) e si vede perfettamente!
consentono anche di scegliere il profilo di visione.
Basta aprire timvisione e c'è subito il link alla partita senza aprire dazn,fantastico!
ok grazie, sarebbe davvero costruttivo riproporre per gli abbonati dazn in ambiente timvision l'utilizzo di questa opportunita' della partita direttamente su territorio tecnico apparecchiato da timvision,magari per le partitissime e non solamente per questo tipo di iniziativa free delle cinque partite in chiaro nell'annata previste nell'acquisizione diritti.
Ai tempi dell'accordo tim-dazn per lo scorso triennio di serieA, si era pensato che ci potesse essere un flusso di trasmissione tecnicamente e direttamente gestito da tim sul suo timvision per i contenuti dazn ,con un canale dazn apposito e dedicato (presente in sezione generale sport), invece poi si era optato per l'app dazn.
Peccato non utilizzare piu'spesso un quadro tecnico che si e'dimostrato alquanto valido nella struttura
La tabella di scelta profili qualita'video selezionabile su schermo e'impostata cosi' con il cerchietto di selezione :
(la qualita' massima sembra avere richieste di capacita' Mbps meno pressanti rispetto all'app dazn diretta)

o velocita' di trasmissione automatica (opzione di default impostata)
o 540p,384x216 0,35Mbps
o 540p,480x270 0,65Mbps
o 540p,768x432 1,00 Mbps
o 540p 768x432 1,70 Mbps
o 720p 1280x720 2,80Mbps
o 720p 1280x720 4,00 Mbps
o 1080p 1920x1080 5,50 Mbps
o 1080p 1920x1080 7,00 Mbps

Ultima modifica:
Io ho la Firestick 4k (non l'ultima versione) e sto guardando la partita con visione gratuita su un account disattivato.
Direi che si vede molto bene, nessuna interruzione, nessuna rotellina che gira.
C'è solo il solito fastidiosissimo effetto che avevo già anni fa sulle palle lunghe, dove lo scorrimento della palla non è fluido ma va un pò a scatti.
Però penso che sia un problema della Firestick
Imposta su 1080 50hz

Indietro
Alto Basso