fino a poco tempo fa, mentre si guardava una partita su pc o smartphone, nella striscia rossa in basso c'erano dei "pallini" rossi che indicavano gol, pali/traverse ed espulsioni. ora non li vedo più. Si possono ripristinare?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dovrebbe esserci lo switch "spoiler". Se lo attivi appaiono i pallini...fino a poco tempo fa, mentre si guardava una partita, nella striscia rossa in basso c'erano dei "pallini" rossi che indicavano gol, pali/traverse ed espulsioni. ora non li vedo più. Si possono ripristinare?
E li nella tua firma che ti osserva -> Apple 4k 2022Mi sapete indicare un dispositivo ideale che possa utilizzare senza problemi Dazn?
Provo a guardareDovrebbe esserci lo switch "spoiler". Se lo attivi appaiono i pallini...
si ma non e' la stessa cosa sopratutto se uno comincia una diretta con mezzora di ritrdo: prima i 'pallini' erano sempre visibili dall'inizio fino al punto in cui stavi vedendo ma niente per la parte rimanente in modo da non avere spoiler.Dovrebbe esserci lo switch "spoiler". Se lo attivi appaiono i pallini...
Io utilizzo Nvidia SHIELD, mai avuto problemi...Mi sapete indicare un dispositivo ideale che possa utilizzare senza problemi Dazn?
Se stai vedendo in diretta quale "parte rimanente" dovrebbe essere visualizzata?si ma non e' la stessa cosa sopratutto se uno comincia una diretta con mezzora di ritrdo: prima i 'pallini' erano sempre visibili dall'inizio fino al punto in cui stavi vedendo ma niente per la parte rimanente in modo da non avere spoiler.
come ho scritto se cominci a seguire una diretta dopo mezzora ovviamente partendo dall'inizio. A me capita spesso per partite che non coinvolgono l'inter che comincio a vederle verso le 10 ma partendo dall'inizioSe stai vedendo in diretta quale "parte rimanente" dovrebbe essere visualizzata?
esatto. non capisco perchè debbano SEMPRE peggiorare le cose.come ho scritto se cominci a seguire una diretta dopo mezzora ovviamente partendo dall'inizio. A me capita spesso per partite che non coinvolgono l'inter che comincio a vederle verso le 10 ma partendo dall'inizio
In questo caso quando io sono ad esempio alla mezzora (e la partita in quel momento sara' finita) per tutti i momenti chiave della prima mezzora prima c'erano i pallini ora non ci sono piu. E se attivi spoiler ti ritrovi anche quelli dalla mezzora in poi
però fino a poco tempo fa gli utili "pallini" c 'erano.. non capisco perchè peggiorare le app negli aggiornamentiPer molte cose serve il browser (o meglio il pc se non si è tanto pratici con il telefono)
Privacy, profilo utente, dov'è possibile verificare il proprio metodo di pagamento o codici prepagati ecc.
L'app serve soprattutto per vedere l'evento, non è che ti faccia fare chissà quali cose.
Si molti si lamentano che DAZN non ha avuto copertura giornalistica nelle fasi successive al fatto come invece ha fatto skyMolti si lamentano della copertura di Dazn per il malore di Bove. Non ho esperienza diretta. Qualcuno ci dirà
Del resto tagliare (credo) oltre la metà dei giornalisti rappresentava il rischio calcolato di non potere fornire una diretta adeguata relativa a situazioni extra-campo che sarebbero potute occorrere attorno ad un evento. E cara grazia per loro che la partita era coperta da sky... almeno la gente ha potuto avere news adeguate... perlomeno coloro i quali hanno entrambi gli abbonamenti.Si molti si lamentano che DAZN non ha avuto copertura giornalistica nelle fasi successive al fatto come invece ha fatto sky
Ma Guarda che anche senza Copertura della Partita Sky sarebbe stata la stessa Cosa, Sky Ti Dava Notizie tramite SS24, cosa che DAZN non può FareDel resto tagliare (credo) oltre la metà dei giornalisti rappresentava il rischio calcolato di non potere fornire una diretta adeguata relativa a situazioni extra-campo che sarebbero potute occorrere attorno ad un evento. E cara grazia per loro che la partita era coperta da sky... almeno la gente ha potuto avere news adeguate... perlomeno coloro i quali hanno entrambi gli abbonamenti.