Buongiorno a tutti, succede anche a voi che, arrivino email di DAZN (dispositivi registrati, email partite in programma ecc ..) ad una vecchia email, cambiata anni fa tramite il "mio profilo" ...ma non su quella di DAZN realmente registrata?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sisi già fattoQuando mi collego mi arrivano correttamente sull'email collegata al mio account non su altre.
Nel caso scriverei a dazn per le opportune verifiche. Mi era capitato anche con Sky una cosa simile.
Rido perché leggere tutti o quasi i tuoi post mi ricorda quando lavoravo e passavo davanti ai cantieri con i pensionati che avevano da lamentarsi di qualsiasi lavoro gli addetti stessero facendo: tutti sbagliati, niente andava bene e se lo avessero fatto loro avrebbero fatto decisamente meglio@alice_anto, potresti giustificare il motivo della faccina? Cos'è che ti fa ridere esattamente
Chiedo scusa per la risposta un po' tardivaRido perché leggere tutti o quasi i tuoi post mi ricorda quando lavoravo e passavo davanti ai cantieri con i pensionati che avevano da lamentarsi di qualsiasi lavoro gli addetti stessero facendo: tutti sbagliati, niente andava bene e se lo avessero fatto loro avrebbero fatto decisamente meglio
Non si può, c'è qualcuno che ha scritto che bisogna togliere i consensi ma secondo me non può mai essere così, forse semplicemente non sono capitate pubblicità ed ha dato questo merito ai consensi. È come togliere la pubblicità di YouTube, è uno dei guadagni della società...Come si fa a togliere la pubblicità prima di accedere alla partita?
Se vai sul canale dazn 1 ,non c'è pubblicità,neanche quando ci sono i cambiCome si fa a togliere la pubblicità prima di accedere alla partita?
No, arrivano solo su attuale account.Buongiorno a tutti, succede anche a voi che, arrivino email di DAZN (dispositivi registrati, email partite in programma ecc ..) ad una vecchia email, cambiata anni fa tramite il "mio profilo" ...ma non su quella di DAZN realmente registrata?
Ed è anche questo alla stessa risoluzione e bitrate del flusso dedicato alla partita?Se vai sul canale dazn 1 ,non c'è pubblicità,neanche quando ci sono i cambi
Il bitrate se è lo stesso non lo so, ma ad occhio per me sì vede ugualeEd è anche questo alla stessa risoluzione e bitrate del flusso dedicato alla partita?
Il feed di dazn1 non è in ritardo rispetto alla finestra streaming?Se vai sul canale dazn 1 ,non c'è pubblicità,neanche quando ci sono i cambi
Sempre stato così.Avendo nowtv e’ da anni che non guardo i canali eurosport su dazn.
E’ normale che si vedano solo live e non si possa stoppare o andare indietro sui flussi video eurosport?