In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

A me invece urta lo spot prima dell'avvio dell'evento! Succede anche a voi?

Con Apple TV si va sulla app in impostazioni e si mette no ai cookies oppure si solo a cookies essenziali (non tutti) e la pubblicità all’inizio non c’è più. Con altre app non so, ma un tentativo fatelo :)

Con Apple TV si va sulla app in impostazioni e si mette no ai cookies oppure si solo a cookies essenziali (non tutti) e la pubblicità all’inizio non c’è più. Con altre app non so, ma un tentativo fatelo :)
Nell'ultima versione hanno eliminato questa possibilità

Infatti ho scelto "quasi".

Qualcuno ancora si salva.
Beh, le OTT sportive "italiane" sono solo queste tre; quattro se vogliamo aggiungere Prime Video. Ma questa roba la fa solo Dazn, non quasi tutte. È inaccettabile che ritardino la visione dell'evento per 30/60 secondi di pubblicità, anche in situazione di zapping.

Niente così di botto sto weekend è sparita la funzione spoiler (momenti chiave) su Chrome. E sulla smart tv con fire stick la home non si aggiornava, una volta che rientravo mi dava ancora il programma della partita precedente finita da un pezzo....

Beh, le OTT sportive "italiane" sono solo queste tre; quattro se vogliamo aggiungere Prime Video. Ma questa roba la fa solo Dazn, non quasi tutte. È inaccettabile che ritardino la visione dell'evento per 30/60 secondi di pubblicità, anche in situazione di zapping.
non so se dipende dai dipositivi ma su ipad e skyq che uso io la pubblicita' e' sempre di 16 secondi (quando parte perche' non c'e' sempre). Sempre noiosa ma tutto sommato non invasiva

non so se dipende dai dipositivi ma su ipad e skyq che uso io la pubblicita' e' sempre di 16 secondi (quando parte perche' non c'e' sempre). Sempre noiosa ma tutto sommato non invasiva
c'è una bella differenza che quella di Sky almeno su SkyGo la puoi saltare come su YouTube e sui decoder (almeno su Sky Stream) puoi andare veloce.

c'è una bella differenza che quella di Sky almeno su SkyGo la puoi saltare come su YouTube e sui decoder (almeno su Sky Stream) puoi andare veloce.
Quella di sky go su pc non si può bypassare perché nessun tasto risponde finché la scritta attendi diventa salta dopo un tot di secondi (io perlomeno non ci sono mai riuscito)
Comunque il mio messaggio era solo per dire che io di 30/60" non le ho mai viste ma sempre di 16
Che preferirei non ci fossero proprio è ovvio anche se io non faccio zapping in genere

Ieri in particolare con la partita del Napoli ho fatto caso che le linee del campo erano tremolanti, se il motivo sia il tv (smart tv Samsung 32") o se dipende se avevo agganciato i 720p o 1080p o da altri fattori ancora non saprei. Dovrei approfondire a fondo e con le partite di altri abbonamenti streaming e canali lineari.

Ho poi visto che sulla nuova versione dell'app sempre su quel Samsung con menù a sinistra disposto in verticale, ora ricompare nome e cognome in certe occasioni che non è che sia così indispensabile, sarebbe sufficiente l'iniziale del mio nome, nome di battesimo o virtuale... il cognome anche no.

Edit: il primo problema anche se non è così marcato l'ho notato anche con delle partite su Sky. La cosa preoccupante è che me ne accorgo dopo 2 anni, sto perdendo i colpi!

Ultima modifica:
Ieri in particolare con la partita del Napoli ho fatto caso che le linee del campo erano tremolanti, se il motivo sia il tv (smart tv Samsung 32") o se dipende se avevo agganciato i 720p o 1080p o da altri fattori ancora non saprei. Dovrei approfondire a fondo e con le partite di altri abbonamenti streaming e canali lineari.

Edit: il primo problema anche se non è così marcato l'ho notato anche con delle partite su Sky. La cosa preoccupante è che me ne accorgo dopo 2 anni, sto perdendo i colpi!
Io l'ho notato anche a San Siro, forse dipende dalla conversione del segnale sorgente in 4K a quello "streaming" che è 1080p, una conseguenza del downsizing della risoluzione, è una mia ipotesi eh.

Io sono al mare con una Eolo 20 mbit scarsi.
Ho visto Lecce Como in modo più che dignitoso senza interruzioni.
Il vero incubo sono le pubblicità. Il flusso video non è adattivo. Devi stare lì come un ******** anche 1/2 minuti fino a che riesce a riprodurre quei due maledetti spot. Magari mentre la partita è già iniziata e stai bestemmiando la via crucis. Il tutto per 40 euro al mese.

Io sono al mare con una Eolo 20 mbit scarsi.
Ho visto Lecce Como in modo più che dignitoso senza interruzioni.
Il vero incubo sono le pubblicità. Il flusso video non è adattivo. Devi stare lì come un ******** anche 1/2 minuti fino a che riesce a riprodurre quei due maledetti spot. Magari mentre la partita è già iniziata e stai bestemmiando la via crucis. Il tutto per 40 euro al mese.
Anche io ho una connessione simile, confermo che a basse velocità Dazn rispetto a prima è migliorata di tanto e si comporta bene

Indietro
Alto Basso