In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Io sono al mare con una Eolo 20 mbit scarsi.
Ho visto Lecce Como in modo più che dignitoso senza interruzioni.
Il vero incubo sono le pubblicità. Il flusso video non è adattivo. Devi stare lì come un ******** anche 1/2 minuti fino a che riesce a riprodurre quei due maledetti spot. Magari mentre la partita è già iniziata e stai bestemmiando la via crucis. Il tutto per 40 euro al mese.
Se esci dalla pubblicità e riselezioni l'evento non te la dovrebbe riproporre...:censored:
Anche io ho una connessione simile, confermo che a basse velocità Dazn rispetto a prima è migliorata di tanto e si comporta bene
Si, dopo quasi 5 anni sono riusciti a garantire una cosa che dovrebbe essere il minimo ovvero la visione senza interruzioni :laughing7:

Ho notato solo ora che per le partite di Liga c'è la possibilità di mettere la telecronaca spagnola. C'è da molto questa opzione?

per chi ha seguito ieri la partita Monza Napoli: verso il 90' minuto, in fasi abbastanza concitanti dell'incontro, mentre la telecronaca continuava a sentirsi tranquillamente la schermata è diventata improvvisamente di colore rosa per circa una quindicina di secondi interminabili
la visione non era in streaming ma tramite tivusat, non so se qualcun altro ha rilevato il problema
non era mancanza di segnale in quanto, come detto, la telecronaca continuava ad essere molto limpida

per chi ha seguito ieri la partita Monza Napoli: verso il 90' minuto, in fasi abbastanza concitanti dell'incontro, mentre la telecronaca continuava a sentirsi tranquillamente la schermata è diventata improvvisamente di colore rosa per circa una quindicina di secondi interminabili
la visione non era in streaming ma tramite tivusat, non so se qualcun altro ha rilevato il problema
non era mancanza di segnale in quanto, come detto, la telecronaca continuava ad essere molto limpida

Quando capitano queste cose consiglio sempre di guardare il logo dazn fisso in alto. Se il logo rimane è un problema di feed, se il logo va via è invece un problema dell’utente sintonizzato.
Il logo era bello fisso visibile ed è stato un problema nazionale. È durato 15 secondi. C’era il Monza che attaccava, avessero segnato sarebbe venuto giù il padre eterno dalle lamentele

Il logo era bello fisso visibile ed è stato un problema nazionale. È durato 15 secondi. C’era il Monza che attaccava, avessero segnato sarebbe venuto giù il padre eterno dalle lamentele
emoji28.png
Sempre memore degli europei 2008, problemi tecnici che sono andati ben oltre i 15 secondi ;)

Se esci dalla pubblicità e riselezioni l'evento non te la dovrebbe riproporre...:censored:
Su Firestick, se fai back durante la pubblicità, ti esce il messaggio per uscire dalla app. Non puoi nemmeno tornare nella home di Dazn mentre va la pubblicità. È una forma di violenza

Su Firestick, se fai back durante la pubblicità, ti esce il messaggio per uscire dalla app. Non puoi nemmeno tornare nella home di Dazn mentre va la pubblicità. È una forma di violenza
Purtroppo su Fire TV non ti so dire, io ho provato su Google\Android TV e sul decoder Sky Stream.

Hanno abbassato la qualità?io vedo su dazn 1 su sky praticamente perfetto di un altro pianeta rispetto allo streaming
Sarà che sono nato con il sat e poi se.cambi tecnologia te ne accorgi subito delle differenze

Scrivo quì perchè non mi pare che esista un topic riguardo la programmazione di DAZN. Stavo vedendo la programmazione di oggi e ho visto sulla guida che non c'è Zona Serie A. Visto che sono previste ben 4 partite tutte in contemporanea, per chi come me che non è tifoso di nessuna delle squadre che giocano oggi ma vuole seguire tutte e 4 le partite in contemporanea senza Zona Serie A sarebbe impossibile seguirle tutte. Spero sia solo una dimenticanza sulla guida di DAZN altrimenti sarebbe veramente una grossa mancanza che troverei assurda

Scrivo quì perchè non mi pare che esista un topic riguardo la programmazione di DAZN. Stavo vedendo la programmazione di oggi e ho visto sulla guida che non c'è Zona Serie A. Visto che sono previste ben 4 partite tutte in contemporanea, per chi come me che non è tifoso di nessuna delle squadre che giocano oggi ma vuole seguire tutte e 4 le partite in contemporanea senza Zona Serie A sarebbe impossibile seguirle tutte. Spero sia solo una dimenticanza sulla guida di DAZN altrimenti sarebbe veramente una grossa mancanza che troverei assurda
C'è. Vai su calendario---calcio. E' dopo la partita del Torino.

Indietro
Alto Basso