alice_anto
Digital-Forum Gold Master
A me non lo ha mai fatto. Se controllo il tv mi dice sempre 50hzlo skyq setta il refresh rate a 60hz. lo fa solo quando partono le app
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me non lo ha mai fatto. Se controllo il tv mi dice sempre 50hzlo skyq setta il refresh rate a 60hz. lo fa solo quando partono le app
Imposta la modalità 2 canali sul tuo tv, ma almeno le immagini sono buone?Però con l'audio 5.1 attivo di default, io con una semplice tv, e impianto 2.0 per sentire la telecronaca devo alzare a palla il volume per capirci qualcosa.
Meglio se lasciavano la scelta e non obbligare tutti al 5.1
L'HDR fa tanto la differenza. Qualità davvero alta per una partita di calcio. Forse qualche piccolo "impastamento" con la ripresa più lontana.Imposta la modalità 2 canali sul tuo tv, ma almeno le immagini sono buone?
Io da quando ho Dazn, ormai anni, non ho mai assistito a partite con questa qualità di immagini così spettacolari.
Il mio lg è alla versione 05.40.80, eppure quando apro la partita non mi dà nessun HDR. Non riesco a capire come fare. App dazn direttamente dal televisore. Se qualcuno ha qualche consiglio, mi aiuti.Ho trovato l'elenco dei dispositivi dove l'HDR di Dazn è supportato:
- TV Samsung con Tizen OS 3.0 o superiore
- TV LG con webOS 5.0 o versione successiva
- TV Hisense Vidaa con U4 o superiore
- Philips Saphi / Whale OS 2.0 o superiore
- Modelli Panasonic successivi al 2017 con SDKv3 o superiore
- TV Vestel Foxxum
- TV Sony Bravia 4K e 8K con Android 9.0 o versioni successive
- Dispositivi Vizio Smart Cast
- Fire TV Stick
- iPhone più recenti di iPhone X
- Alcuni modelli di iPad
Immagini pessime (sia impostando il framerate a 50 che a 60) e la firestick me la segna SDR.Imposta la modalità 2 canali sul tuo tv, ma almeno le immagini sono buone?
Io da quando ho Dazn, ormai anni, non ho mai assistito a partite con questa qualità di immagini così spettacolari.
Hai provato ad impostare la sorgente su Plus, almeno cosi si chiama sul samsung. Io vedo nitidamente le immagini in hdr con Firestick 4k 1 gen.Immagini pessime (sia impostando il framerate a 50 che a 60) e la firestick me la segna SDR.
Come detto la scorsa volta, c'era in contemporanea una partita di pallavolo e quella era molto più godibile.
Aggiungo: Ero pure tentato di vederla a 720p a 25fps, visto che ho provato pure quella.
Tanto da una parte vedo a scatti (ma HDR!) con partita che pare commentata da 3Km di distanza (la premium experience) e l'altra si vedi le scie chimiche del pallone (tipo quella degli aerei) ma con commento però molto più godibile.
O ottimizzano per tutti i dispositivi o diano la possibilità di scelta (per via della compatibilità del tv o impianto audio) anche per chi è abbonato.
Il mio voto a questa premium experience: 3,5 su 10
Ho una LG del 2024Hai provato ad impostare la sorgente su Plus, almeno cosi si chiama sul samsung. Io vedo nitidamente le immagini in hdr con Firestick 4k 1 gen.
l'app daz su LG non mi consente di vedere su 3 tv contemporaneamente come faccio ora.Ma quindi la tua è una tv nuova, con l'ultimo webos di LG lapp dazn non dovrebbe crearti problemi.
tv e dispositivo streaming che usi?