Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo che se lo paragoni a tutto ciò che trasmettono a malapena a 720p allora è come vedere il mondiale in 8k visto il fortissimo divario qualitativoSì che c'è l'HDR su DAZN, ed è pure di ottima qualità![]()
La serie A durante l'anno è a 1080 ed è di ottima qualitàCerto che se lo paragoni a tutto ciò che trasmettono a malapena a 720p allora è come vedere il mondiale in 8k visto il fortissimo divario qualitativo
SOLO la serie A a 1080La serie A durante l'anno è a 1080 ed è di ottima qualità
Vero. Ma è quello che interessa al 9x% (x=scegli tu un numero da 0 a 9) degli abbonati...SOLO la serie A a 1080
Mi risulta che pure la B è stata portata a 1080p.SOLO la serie A a 1080
Il resto è un pianto.... Serie b, liga, Eurosport giusto per fare qualche esempio
Pubblicità ingannevole. Non esiste alcun HDR né audio 5.1 su DAZN, almeno non in Italia. Ho analizzato i manifest dei flussi con DevTools di Chrome: tutti i segnali sono in SDR e audio stereo. Nessuna partita è mai stata trasmessa in HDR o multicanale. L’unico upgrade reale rispetto alla versione gratuita è il passaggio a 1080p/60fps, contro i 720p/30fps. Stop. Non si può abilitare ciò che non esiste nei file sorgente.
Ho parlato di HDR, non di risoluzione. La nitidezza delle immagini del Mondiale invece non mi soddisfa affatto, c'è troppa compressione secondo me.Certo che se lo paragoni a tutto ciò che trasmettono
Sicuro che la serie b sia 1080p?Mi risulta che pure la B è stata portata a 1080p.
Eurosport dovrei verificare.
Nelle ultime giornate vedevo Zona B ed era 1080pSicuro che la serie b sia 1080p?
Ed è il motivo scelto, da Dazn, per cui free si vede con risoluzione bassa e frame rate dimezzato. Scelta per me assurda se vuoi invogliare a prendere l'account premium (!) perché audio multi canale che possiamo dire che lo può apprezzare forse un 5-10% degli abbonati. Hdr invece sì è piuttosto importante sulla qualità complessiva e rispondendo a GPP: l'Hdr è quello non è che può essere di buona o cattiva qualità (immagino sia l'hlg)Certo che se lo paragoni a tutto ciò che trasmettono a malapena a 720p allora è come vedere il mondiale in 8k visto il fortissimo divario qualitativo
Ho visto HDR con colori sballati, immagini buie o eccessivamente luminose, in altre parole: irrealistiche. Quello del Mondiale per club su DAZN è invece perfetto e rende le immagini vive e luminose al punto giusto da apparire semplicemente reali, senza che nulla appaia fuori scala. Inoltre, le differenze di luce tra le zone del campo illuminate dal sole e quelle in ombra sono così realisitiche che sembra quasi di essere lì di presenza e non di vedere da dietro uno schermo.Hdr invece sì è piuttosto importante sulla qualità complessiva e rispondendo a GPP: l'Hdr è quello
Io non lo trovo assurdo, se vuoi immagini in HDR paga, come faccio io, non è una società di beneficenza.Ed è il motivo scelto, da Dazn, per cui free si vede con risoluzione bassa e frame rate dimezzato. Scelta per me assurda se vuoi invogliare a prendere l'account premium (!) perché audio multi canale che possiamo dire che lo può apprezzare forse un 5-10% degli abbonati. Hdr invece sì è piuttosto importante sulla qualità complessiva e rispondendo a GPP: l'Hdr è quello non è che può essere di buona o cattiva qualità (immagino sia l'hlg)![]()
Non hai letto attentamente cosa ho scritto. Se da free togli full HD e frame rate normale e non lo scrivi nelle locandine pubblicitarie che c'è anche questo significativa differenza stai offrendo un prodotto di scarsa qualità per poi fare risultare l'HDR come l'unica soluzione tecnica a pagamento sovrastimandola . C'è scarsa trasparenza se non peggio. Viva l'HDR e viva la premium experience ma io non mi abbono.Io non lo trovo assurdo, se vuoi immagini in HDR paga, come faccio io, non è una società di beneficenza.
Non so se c'è altro con account free ma avevo scritto subito qualche giorno fa che mi sembrava che il contorno anche le pubblicità avessero perlomeno un frame rate corretto. Ma non se sono sicuro proverò a rivedere la cosa@Red5goahead: hai fatto caso se gli highlights si vedono meglio rispetto alla partita live, parlando sempre del free?