In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Se aspetti un po' dopo parte. Sul TV Samsung succede spesso anche a me e le prime volte riavviavo l'app pensando che si fosse bloccata, poi mi sono accorto che basta aspettare un minuto o forse qualcosa di più e lo streaming si avvia.

4K Max quale versione? Ce ne sono due: https://en.m.wikipedia.org/wiki/Amazon_Fire_TV#Fire_TV_Stick_4K_Max

Una del 2021 che soffre di questi scattini (ricordo di averne letto nel thread dedicato ai dispositivi FireTv) e l'altra del 2023 che non ne dovrebbe soffrire.
E' proprio la 2021 effettivamente. Ma se non sbaglio un paio di anni fa vidi la serie a con dazn con quella chiavetta e non aveva questi problemi boh. Ok allora la posso sostituire con una HD normale aggiornata tanto la tv è 1080p e questa magari la provo su un'altra tv che è 4k hdr per provare l'hdr della serie A.

E' proprio la 2021 effettivamente. Ma se non sbaglio un paio di anni fa vidi la serie a con dazn con quella chiavetta e non aveva questi problemi boh. Ok allora la posso sostituire con una HD normale aggiornata tanto la tv è 1080p e questa magari la provo su un'altra tv che è 4k hdr per provare l'hdr della serie A.
Fra pochi giorni c'è il Prime Day, potresti prendere la nuova Max 4K a un buon prezzo.

Fra pochi giorni c'è il Prime Day, potresti prendere la nuova Max 4K a un buon prezzo.
Meglio se scontano quella HD la 4k max poco mi interessa, ho la apple tv sulla tv 4k oled ma so che non aggancia l'HDR con Dazn per questo volevo provare la 4k max che ho.

Ps ma 4k max che ha in più rispetto la 4k normale? Solo il supporto al wifi 6e?

Meglio se scontano quella HD la 4k max poco mi interessa, ho la apple tv sulla tv 4k oled ma so che non aggancia l'HDR con Dazn per questo volevo provare la 4k max che ho.

Ps ma 4k max che ha in più rispetto la 4k normale? Solo il supporto al wifi 6e?
È più reattiva, ha un processore più potente e il doppio della memoria, 16 anziché 8 GB, se la differenza è di pochi euro la max conviene.

Anche tra 4K Max di prima e seconda generazione ci sono delle differenze. La più recente ha il processore a 2 GHz (la precedente 1.8 GHz), la GPU a 850 MHz (anziché 750), il doppio della memoria interna (16 GB) e sistema operativo Fire OS 8 (basato su Android 11; la precedente ha Fire OS 7 basato su Android 9).

Quindi, nell'ordine abbiamo avuto: il trofeo del quarto scudetto del Napoli che sicuramente ha fatto la gioia degli interisti, l'avatar di un amministratore del forum e l'avatar di un super moderatore del forum.

Precisiamo che siamo solo alla prima semifinale, quindi per coprire il punteggio della finale mi aspetto a questo punto come minimo lo stemma del Presidente della Repubblica 😁

Cmunque, confermo la buona qualità della partita di stasera :)

Indietro
Alto Basso