No, quello e i suoi derivati sono in utilizzo esclusivo al mio account
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, quello e i suoi derivati sono in utilizzo esclusivo al mio account
Comunque oggi l'app nativa del tv samsung, si è bloccata sul logo di entrambe le partite dopo aver fatto partire il live e sono stati necessari più riavvii.Qualità video HDR ottimale per Psg-Bayer
4K Max quale versione? Ce ne sono due: https://en.m.wikipedia.org/wiki/Amazon_Fire_TV#Fire_TV_Stick_4K_Max(sulla 4k max invece ogni tanto ha qualche scattino ma non ho capito)
Ok, ho capito la prox se vuoi metto te, che è anche più in tema.
E' proprio la 2021 effettivamente. Ma se non sbaglio un paio di anni fa vidi la serie a con dazn con quella chiavetta e non aveva questi problemi boh. Ok allora la posso sostituire con una HD normale aggiornata tanto la tv è 1080p e questa magari la provo su un'altra tv che è 4k hdr per provare l'hdr della serie A.4K Max quale versione? Ce ne sono due: https://en.m.wikipedia.org/wiki/Amazon_Fire_TV#Fire_TV_Stick_4K_Max
Una del 2021 che soffre di questi scattini (ricordo di averne letto nel thread dedicato ai dispositivi FireTv) e l'altra del 2023 che non ne dovrebbe soffrire.
Fra pochi giorni c'è il Prime Day, potresti prendere la nuova Max 4K a un buon prezzo.E' proprio la 2021 effettivamente. Ma se non sbaglio un paio di anni fa vidi la serie a con dazn con quella chiavetta e non aveva questi problemi boh. Ok allora la posso sostituire con una HD normale aggiornata tanto la tv è 1080p e questa magari la provo su un'altra tv che è 4k hdr per provare l'hdr della serie A.
Meglio se scontano quella HD la 4k max poco mi interessa, ho la apple tv sulla tv 4k oled ma so che non aggancia l'HDR con Dazn per questo volevo provare la 4k max che ho.Fra pochi giorni c'è il Prime Day, potresti prendere la nuova Max 4K a un buon prezzo.
È più reattiva, ha un processore più potente e il doppio della memoria, 16 anziché 8 GB, se la differenza è di pochi euro la max conviene.Meglio se scontano quella HD la 4k max poco mi interessa, ho la apple tv sulla tv 4k oled ma so che non aggancia l'HDR con Dazn per questo volevo provare la 4k max che ho.
Ps ma 4k max che ha in più rispetto la 4k normale? Solo il supporto al wifi 6e?
Vai tranquillo con la 4k max Dazn va bene, non vi sono microscatti come invece avveniva con alcune versioni in passato.Come va Dazn con la Fire Stick 4K Max? È fluida l’immagine, ci sono blocchi?
Grazie
Non si sa ancora niente di ufficiale, ma la strada verso l'HDR sembra tracciata.Ma le partite di serie a saranno tutte HDR?
Pare di si, cosi mi hanno risposto l'altro gg in chat. Ma faccio una domanda: ma l' hdr è gestito dal Nvidia shield tv pro?? Esperienze?Ma le partite di serie a saranno tutte HDR?