Cali di visione non ne ho notati.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I dati riportati dalla firestick max gen2 sono buoni.Qualcuno che veda bene Samp-Cesena c’è? E con che device?
A mio parere è un problema di alcune telecamere tra cui la principale...vediamo se nel secondo tempo cambia qualcosa.
Anche io, visione perfetta su rete iliad openfiber bul. Secondo me ormai chi ha le rotelle deve prendersela con il proprio provider internet perché ora la rete cdn Dazn è migliore anche di quella Amazon per gli eventi in diretta.Cali di visione non ne ho notati.
Via ethernet?Con app lg la visione è perfetta, le rotelle sono un lontano ricordo.
Sembra proprio così, app native della TV sembrano andare molto bene. Magari su qualche TV girano in maniera lenta ma quando parte lo streaming non ci sono problemi, basta non smanettare troppo. Mentre su firestick vedo che ogni tanto qualcosa accade, magari qualche microscatto, magari qualche rotellina. Altro device molto buono, è il box di Timvision.Sarò miracolato o DAZN gira meglio sulle app integrate nei tv? Parliamo di visione normale in diretta senza tornare indietro, ecc..., il tv LG 2017 è nato male ed è datato, ma se non tocchi nulla fa il suo egregio dovere. Massimo profilo a 1080p e movimenti fluidi per tutta Juve - Inter. Ma veniamo alle altre due cose sfavorevoli, il tv è collegato in wi-fi e la mia connessione va a 8-9 mbps in download e a circa 1 in upload. Infatti non uso null'altro in contemporanea e ho subito dirottato lo smartphone da wi-fi casalingo in 4G, per non far bloccare la partita sul tv.
A favore è che probabilmente alla vecchia e lontana cabina saremo ormai collegati in pochi anche durante le partite.
Anche perché le TV più recenti gestiscono al meglio il frame rate proprio perché lo streaming è interno alla stessaConfermo. Le app integrate sono la soluzione migliore. Gli unici problemi, comunque sporadici e passeggeri, si hanno solo se si "gioca" più volte con la pausa o il riavvolgimento dello streaming come ho fatto oggi. Però devo dire che l'ho fatto consapevolmente in quanto avevo già notato e conoscevo tale comportamento dell'app in questi casi.
Specialmente con samsung oled S95F che ho acquistato165 hz , si vede meglio della apple tv, infatti l'ho toltaAnche perché le TV più recenti gestiscono al meglio il frame rate proprio perché lo streaming è interno alla stessa
Idem anche a me su dazn 1 tramite satellite.Ma Roma - Torino solo da me ci sono problemi di audio? Certe volte non si sente per qualche secondo
Io boh ormai non ho più parole, fino al 2029 co sti soggetti... MI VIENE LA PELLE D'OCA...Idem anche a me su dazn 1 tramite satellite.