In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

La Samp secondo me è un problema della produzione, io la vedo da schifo e sono su LaB channel

Qualcuno che veda bene Samp-Cesena c’è? E con che device?
I dati riportati dalla firestick max gen2 sono buoni.
La partita non l'ho seguita.

sampdoria.avif

A mio parere è un problema di alcune telecamere tra cui la principale...vediamo se nel secondo tempo cambia qualcosa.

Sarò miracolato o DAZN gira meglio sulle app integrate nei tv? Parliamo di visione normale in diretta senza tornare indietro, ecc..., il tv LG 2017 è nato male ed è datato, ma se non tocchi nulla fa il suo egregio dovere. Massimo profilo a 1080p e movimenti fluidi per tutta Juve - Inter. Ma veniamo alle altre due cose sfavorevoli, il tv è collegato in wi-fi e la mia connessione va a 8-9 mbps in download e a circa 1.5 in upload. Infatti non uso null'altro in contemporanea e ho subito dirottato lo smartphone da wi-fi casalingo in 4G, per non far bloccare la partita sul tv.
A favore è che probabilmente alla vecchia e lontana cabina saremo ormai collegati in pochi anche durante le partite.

Ultima modifica:
Sarò miracolato o DAZN gira meglio sulle app integrate nei tv? Parliamo di visione normale in diretta senza tornare indietro, ecc..., il tv LG 2017 è nato male ed è datato, ma se non tocchi nulla fa il suo egregio dovere. Massimo profilo a 1080p e movimenti fluidi per tutta Juve - Inter. Ma veniamo alle altre due cose sfavorevoli, il tv è collegato in wi-fi e la mia connessione va a 8-9 mbps in download e a circa 1 in upload. Infatti non uso null'altro in contemporanea e ho subito dirottato lo smartphone da wi-fi casalingo in 4G, per non far bloccare la partita sul tv.
A favore è che probabilmente alla vecchia e lontana cabina saremo ormai collegati in pochi anche durante le partite.
Sembra proprio così, app native della TV sembrano andare molto bene. Magari su qualche TV girano in maniera lenta ma quando parte lo streaming non ci sono problemi, basta non smanettare troppo. Mentre su firestick vedo che ogni tanto qualcosa accade, magari qualche microscatto, magari qualche rotellina. Altro device molto buono, è il box di Timvision.

Ultima modifica:
Confermo. Le app integrate sono la soluzione migliore. Gli unici problemi, comunque sporadici e passeggeri, si hanno solo se si "gioca" più volte con la pausa o il riavvolgimento dello streaming come ho fatto oggi. Però devo dire che l'ho fatto consapevolmente, in quanto avevo già notato e conoscevo tale comportamento dell'app in questi casi.

Confermo. Le app integrate sono la soluzione migliore. Gli unici problemi, comunque sporadici e passeggeri, si hanno solo se si "gioca" più volte con la pausa o il riavvolgimento dello streaming come ho fatto oggi. Però devo dire che l'ho fatto consapevolmente in quanto avevo già notato e conoscevo tale comportamento dell'app in questi casi.
Anche perché le TV più recenti gestiscono al meglio il frame rate proprio perché lo streaming è interno alla stessa

@minecraft

Per il problema da te riscontrato ho spostato tutto in un'apposita discussione

Indietro
Alto Basso