In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Per il momento (occhio non allenato) non noto problemi.
Ho provato a disinstallare e reinstallare ma lo fa lo stesso. Parte con questi microscatti e dopo un minuto circa diventa fluido.
Io ero passato da qualche mese ad app della nuova tv LG ed ero passato a vedere su tv proprio per questo problema che poi durante la partita a volte tornava solo che da qualche settimana i miei simpatici vicini sono inspiegabilmente diventati tifosi perché vedono le partite su qualche dispositivo che arriva una quindicina di secondi prima e mi spoilerano tutto.
E in effetti ho notato che fra app LG e firestick perdo 15 secondi circa. Cioè la firestick è più avanti di15 secondi circa rispetto ad app LG

Ultima modifica:
Notato anch’io. Scatti sporadici in alcuni momenti della partita e non in tutte le partite. Ma sembrano piu’ cali di qualita’ del flusso video, magari saturazione dei nodi di rete (bisognerebbe verificare con l’apposita opzione i dati tecnici del flusso video e se c’e’ uno switch in quei momenti).

Notato anch’io. Scatti sporadici in alcuni momenti della partita e non in tutte le partite. Ma sembrano piu’ cali di qualita’ del flusso video, magari saturazione dei nodi di rete (bisognerebbe verificare con l’apposita opzione i dati tecnici del flusso video e se c’e’ uno switch in quei momenti).

Io invece mi ero fatto l'idea che fosse una sofferenza dell'hardware, perchè capita a inizio streaming e poi si riprende e va fluido. Come se la firestick faticasse a gestire la RAM solo quando avvia lo streaming, ma magari può essere che quando il flusso video ha meno qualità all'inizio dello streaming la reazione sia quel microscatto. E' vero però a volte durante la partita ritorna.
ma ripeto, è una cosa che fino a qualche mese fa non avevo, anzi andava alla perfezione. poi da quando ha cominciato ad avere questo problema sono passato a vedere su app della TV LG che però devo abbandonare perchè è diventato impossibile vedere le partite con i miei vicini che esultano 15 secondi prima di me

Indietro
Alto Basso