tylermets
Digital-Forum Friend
Come si mandano i messaggi privati?
clicca sul nome dell utente e scegli messaggio privato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come si mandano i messaggi privati?
A me niente come sempre![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dai, socio!
lo sai che a noi la befana...ops, dazn...porta solo il carbone! anche prima (e dopo) il 6 gennaio!![]()
![]()
![]()
Non lo so, dazn ha mandato una mail in cui regalava un codice per riscattare un anno gratuito del game pass versione full. A me ne hanno mandati 3 su 3 email diverse. Magari rientra negli accordi tra nfl e dazn chi lo sa, comunque è un regalo ben accetto. L'ho appena riscattato e funziona tutto.
ehehe anche nulla da DAZN. si vede che siamo bollati![]()
d'altronde con tutte le madonne che gli tiriamo ogni giorno, ce lo meritiamo anche un po'...![]()
![]()
![]()
in effetti... a proposito dove é la NHL? e la copertura dei PO di MLB? allora DAZN? che mi combini?![]()
IdemA me niente come al solito
Se qualcuno ha un codice in più è ben accetto!![]()
io non ho ricevuto email da DAZN, ma dal GP stesso con uno sconto del 25%, lo ho scritto nell'altro tread dei servizi OTT, se qualcuno vuole il codice per lo sconto del 25% me lo dica che glielo do, io sono giá abbonato.
cmq ragazzi, GP gratis omaggio di DAZN é una "roba pazzesca" é un regalo da 160 euro, nemmeno i miei nonni mi facevano regali cosí generosi!
ora controllo tutte le email che lo hasciato a DAZN non si sa mai![]()
Potreste spiegare terra-terra a cosa da diritto il regalo di DAZN?
Da diritto a vedere il campionato NFL dal sito o servizio in streaming ufficiale?
L'abbonato solo DAZN quindi cosa vedeva in meno rispetto al regalo che stanno facendo?
Grazie, l'home page del sito è questa?da diritto a vedere tutte le partite LIVE e on demand, RedZone e NFL network live, in piú tutto l'on demand di NFL network. tutto questo dalla app ufficiale del Gamepass.
con DAZN solo non vedevi gli on demand e tutte le partite di domenica non trasmesse da DAZN
Grazie, l'home page del sito è questa?
https://www.nflgamepass.com/en
https://www.nflgamepass.com/en/subs...sN0PhCnGI2T1kn2pVRVi1E6lksVQJzGkaAuWbEALw_wcB
E il codice ricevuto da DAZN dove andrebbe inserito?
Devi seguire il link presente nella mail, poi ti registri e al momento del pagamento inserisci il codice dove c'è scritto inserisci voucher.
Io non ho ricevuto niente. Meglio così
in effetti dopo aver pagato, ricevi il codice gratis é come un regalo doppio a natale...
È una situazione un po’ particolare in effetti questa. Buona fede assoluta, ma se spendo 160€ e dopo un mese mi arriva un codice per vedere senza pagare non è che poi grido “evviva!”![]()