A me purtroppo non è arrivato niente di niente sulle due mail dove sono iscritto a dazn... io attualmente ho l'essential del game pass quindi un upgrade all'abbonamento completo non mi avrebbe fatto schifo anzi 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tifoso dei NY Jets dall'era di Chad Pennington e Curtis Martin...se qualcuno di buon cuore vuole mandarmi un messaggio privato con il codice gliene sarei grato davvero tanto.
Riporto su questo 3d perchè oggi è arrivata anche a me la mail del "regalo" gamepass che ho subito riscattato.
Non ho Dazn attivo.
jason05... tifoso anche io dei NYJ.... ho trovato un compagno con cui piangere![]()
Mi sono sempre domandato se nella grande mela tifano più Giants o Jets. L’impressione è che sia Giants, mentre nel baseball non c’è proprio storia a favore degli Yankees.
Magari sono off topic pardon![]()
Ciao, io ho avuto la fortuna di riceverlo l'anno scorso e quando mi sono registrato non ho dovuto inserire nessun tipo pagamento.
Codice arrivato pure a me. Su account dazn non attivo al momento, grazie mille dazn, per il secondo anno consecutivo gamepass gratuito
Nemmeno io mi riferisco a te ora, però io a capire ci sono arrivato: sono sfig'to!!! :evil: :evil:Io veramente non arrivo a capire.. nulla contro di te, ovvio...
Codice arrivato pure a me. Su account dazn non attivo al momento, grazie mille dazn, per il secondo anno consecutivo gamepass gratuito
Speriamo!!!