• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN regala il Game Pass NFL

Anche a me arrivato su un account vecchio di un anno inattivo... nulla su quello attivo e nemmeno su quelli di un paio di miei famigliari inattivi.

Credo proprio sia random al 100% sto regalo.
 
Buongiorno a voi tutti.

Se a qualcuno avanza un codice omaggio per il Game Pass NFL io sarei interessato,con i piu sentiti ringraziamenti.
 
Io non ho ricevuto nulla... per fortuna perchè dopo aver pagato 110 euro mi sarebbero girati

110 anche io. A me faceva piacere anche solo regalarlo. Giusto per ricevere qualcosa ogni tanto! Che esistenza triste e questa settimana non giocano nemmeno i niners.
 
Mannaggia, averlo visto prima....vabbè, se a qualcun altro di buon cuore cresce un codice qua c'è un tifoso dei Jets che apprezzerebbe :D

Tifoso dei jets, dovrebbero darti un codice gratis a vita comunque ti stimo. Io ho visto i jets live con brett favre.
 
Questi cercano futuri clienti, fanno bene ma che non si azzardino ad aumentare pure il prezzo l’anno prossimo che già quest’anno l’hanno ritoccato di 4€
 
Da quello che leggo dazn lo sta inviando a chi ha account non attivi.
Perché non a chi ha abbonamenti attivi con dazn?
Strano.
 
Questi cercano futuri clienti, fanno bene ma che non si azzardino ad aumentare pure il prezzo l’anno prossimo che già quest’anno l’hanno ritoccato di 4€
Non abbiamo neanche autorinnovo pero, quindi non so come la tua teoria sia compatibile. Lato dazn non capisco neanche il senso di questo regalo, si fa concorrenza lei stessa. Comunque meglio così per noi utenti
 
Ah si non avete autorinnovo, ma loro contano che poi non potete farne più a meno conoscendo il servizio. Presumo.
Lato Dazn non ha senso logico in effetti. È come dire, loro ti danno il completo a contrario di noi che comunque ti diamo tanto
 
Io vi aspetto tutti domani sera sul tread della nfl a commentare il gp e le partite live mi raccomando!
 
Ciao mi sono iscritto proprio per chiedere la gentilezza di passare la mail se qualcuno non lo usa.

Capisco che tifo Redskins e non butta bene da anni (....), ma avere 4 fra conoscenti e famigliari con Dazn e nessuno che riceve la mail forse è peggio.
Ciao e grazie comunque
 
Ciao mi sono iscritto proprio per chiedere la gentilezza di passare la mail se qualcuno non lo usa.

Capisco che tifo Redskins e non butta bene da anni (....), ma avere 4 fra conoscenti e famigliari con Dazn e nessuno che riceve la mail forse è peggio.
Ciao e grazie comunque
Ecco perché anche a me non è arrivato
 
Io vi aspetto tutti domani sera sul tread della nfl a commentare il gp e le partite live mi raccomando!
Chi la seguiva continuerà a farlo, chi non la seguiva continuerà a non seguirla. La copertura di dazn è ottima, il gamepass permette al tifoso di poter vedere tutte le partite della propria squadra. Chi non è appassionato nfl inoltre domani guarderà un paio d'ore e poi forse il superbowl nonostante si siano iscritti al gamepass.
 
Chi la seguiva continuerà a farlo, chi non la seguiva continuerà a non seguirla. La copertura di dazn è ottima, il gamepass permette al tifoso di poter vedere tutte le partite della propria squadra. Chi non è appassionato nfl inoltre domani guarderà un paio d'ore e poi forse il superbowl nonostante si siano iscritti al gamepass.

Dici giusto ;)
 
Indietro
Alto Basso