DAZN - Serie A 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I 2 streaming live diversi non potrebbero servire per distribuire il carico di richieste / server?

La grafica è in linea con la grafica DAZN usata per l'app e per qualsiasi altro documento ufficiale. Certo i colori avrebbero potuto essere scelti meglio, ma già avere la grafica personalizzata è una cosa sorprendente, perché io avrei scommesso che avrebbero usato la grafica predefinita della Serie A.

A me la grafica piace tantissimo finalmente almeno DAZN ha capito che lo scoreboard deve adattarsi alle maglie... Anche sky doveva fare così... E che cavolo

La grafica è in linea con la grafica DAZN usata per l'app e per qualsiasi altro documento ufficiale. Certo i colori avrebbero potuto essere scelti meglio, ma già avere la grafica personalizzata è una cosa sorprendente, perché io avrei scommesso che avrebbero usato la grafica predefinita della Serie A.
e non sei il solo sulla grafica internazionale è fatta decisamente meglio ma fatto stà che bisogna farci l'abbitudine

Il logo DAZN non sarebbe male inserirlo, magari in alto a destra

Il logo si addice ai canali lineari, ma ad un servizio in streaming on-demand non tanto. Comunque avere lo schermo pulito secondo me è meglio. Basta la grafica con il punteggio perché quella è indispensabile, tutto il resto è superflluo. Il fatto è che siete ancora molto legati alla televisione tradizionale :)

A proposto di grafica: ma solo a me fa schifo la nuova schermata ufficiale della Serie A che si attiva prima e dopo i replay? Sembra una grafica da anni '90 e per giunta nemmeno fluida nell'animazione. Mi chiedo se chi le sceglie queste cose abbia mai provato a vedere le grafiche degli altri campionati in modo da avere un paragone, un riferimento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso