DAZN - Serie A 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In epg alle 18:30 c'è "aspettando il sabato sera di serieA"

Hanno cambiato il nome in "Aspettando Juventus Cagliari"

Codice:
Aspettando Juventus-Cagliari
Serie A TIMLIVE stasera alle 18:30
In diretta dallo Juventus Stadium le ultimissime prima del fischio di inizio. Guarda "Aspettando Juventus-Cagliari": il meglio del calcio italiano, su DAZN!

Hanno cambiato il nome in "Aspettando Juventus Cagliari"

Codice:
Aspettando Juventus-Cagliari
Serie A TIMLIVE stasera alle 18:30
In diretta dallo Juventus Stadium le ultimissime prima del fischio di inizio. Guarda "Aspettando Juventus-Cagliari": il meglio del calcio italiano, su DAZN!

infatti... io ho controllato verso le 15 e già c'era quest'ultimo nome da te scritto :wink:

hanno fatto un rapido pre partita dallo stadio con qualche servizio inerente al match di stasera

Salve un informazione ma delle 7 partite della serie a che non trasmettono ne fanno qualcuna in differita? mi sembra che a inizio anno era possibile
grazie

Salve un informazione ma delle 7 partite della serie a che non trasmettono ne fanno qualcuna in differita? mi sembra che a inizio anno era possibile
grazie

non credo, perché tengono on demand gli eventi solo per 7 giorni, e possono passare le repliche delle partite di serie A che non hanno la settimana dopo, quindi a termini scaduti. infatti se controlli nel calendario ci sono solo gli highlights anche delle partite che hanno mandato loro in diretta.

grazie

No, Dazn può tenere ondemand le 3 partite intere (+ highlights), che trasmette ogni turno, fino all'8° giorno, 8 giorni che scattano in teoria dalla fine della diretta di ogni partita. Delle altre 7 partite a turno, che non trasmette in diretta, può tenere solo gli highlights.

Di tutte le partite di Serie A, dopo l'8° giorno, Dazn può tenere solo gli highlights, niente partite "intere".
Perchè dopo l'8° giorno, tutte le partite "intere" le ha solo Sky (anche le 3 a turno trasmesse in diretta da Dazn), che possiede in esclusiva i diritti d'archivio di tutte le squadre.

Perchè dopo l'8° giorno, tutte le partite "intere" le ha solo Sky (anche le 3 a turno trasmesse in diretta da Dazn), che possiede in esclusiva i diritti d'archivio di tutte le squadre.

Dall'ottavo giorno tutte le partite vanno in replica su raisport di mattina e nelle ore notturne

Mi sarò perso sicuramente qualcosa, ma dazn non doveva trasmettere la gara di domenica alle 15 del Napoli?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso