Su tv lg primo tempo 0 rotelle e qualità immagini perfetta, aspettiamo il 2 tempo
Confermo, buona qualità.. Da non più di 10 euro al mese...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su tv lg primo tempo 0 rotelle e qualità immagini perfetta, aspettiamo il 2 tempo
Non è capitato solo a te. L'hanno segnalato anche altri utenti su Twitteravevo messo sul dazn channel ed è partita sta pubblicità, boh
A me sembra un problema del codec audio.Ora vi faccio ridere..canale backup DTT.. qualità video leggermente superiore alla scorsa settimana ma L'AUDIO GRACCHIA ogni 5 minuti!! (video perfetto quindi non è problema mio)
Nemmeno su DTT questi trasmettono decentemente
Non è capitato solo a te. L'hanno segnalato anche altri utenti su Twitter
I commenti sulla partita non sono permessi. Grazie. Solo post tecnici.
Continuando così non raggiungeranno il break even.E' quello che dico pure io. Invece continuano ad usare sti profili a 25 fps. Puoi avere tutta la serie a, ma 30€ al mese per vedere la partita in questo modo se li sognano da me.
A me sembra un problema del codec audio.
A me è capitato 5-6 volte nel primo tempo.
Immagini sempre perfette
Rileggi bene il post, se non è stato editato.
Primo tempo della Juventus voto 5,5. La peggiore di quelle che ho visto finora. I profili da 25 hz non si possono proprio vedere.
1 tempo di juve visto senza problemi con firestick in wifi su fibra
Chi ha problemi controlli la qualità del segnale wifi o faccia la prova via lan
Anche la mia 4kIdem con Fire Stick 4K, ingenuamente solo stasera ho avuto la certezza che è il dispositivo a far la differenza.
Idem con Fire Stick 4K, ingenuamente solo stasera ho avuto la certezza che è il dispositivo a far la differenza.
L'avevamo già detto ieri, è il dispositivo che garantisce le migliori prestazioni
Si ma sono presenti comunque microscattini, che su apple tv non ci sono.