DAZN Serie A 2021-22: discussione tecnica e segnalazione disservizi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma si dai, esame promosso per quanto mi riguarda stasera...
Purtroppo negli ultimi 10 minuti qualche calo e scatto, sono durati pochi istanti...
Onestamente vorrei fosse sempre così, se solo penso alla 1a giornata horror.
E ora sotto con Betis-Real

Io vista benissimo dall'inizio alla fine... Dazn sta migliorando...

Fttc Tim 68 mega in download e 20 in upload e DNS cloudflare

Questa sera su Juventus Empoli tanti cambi profilo a 25 fps nel secondo tempo. Decine.
Fastweb ftth, Nvidia Shield cablata

Vista tutta senza blocchi o cali
Firestick 4k in wifi a 5ghz
Fibra tim 200/20

Dopo il primo tempo perfetto, incredibilmente perfetto anche il 2 tempo e anche il risultato 😃

Segnalo visione ottimale su Juventus - Empoli , molto meglio rispetto ad Atalanta Bologna. Timvision Box ha dato il suo meglio questa sera , non sembrava un 720p.

A me ha iniziato ad andare a scatti alla fine, è è una cosa diversa dal ballo continuo tra 25 e 50 fps

Stessa cosa ora che ho messo il real. Va a scatti e ci sono cali di qualità.

Sinceramente hanno stancato. 30€ al mese per un servizio di m....

Chi mi spiega questa cosa dei blocchi. Tv sony a8 collegato con il cavo. Uso fastweb fibra velocità 92. Secondo tempo 3 o 4 blocchi. Ma cosa può dipendere? La tv è nuova..
Non c'entra niente la tv, a meno che non ci siano problemi con l'app. Il problema è DAZN. Come ho detto prima, se fino ad ora io ho avuto un servizio soddisfacente, per quanto riguarda la visione senza blocchi, (un po' meno per la qualità), non posso essere soddisfatto per il servizio nella sua globalità. Deve funzionare su tutti i dispositivi, e con tutte le connessioni (mobile, fibra, etc).

Anche oggi niente male. Ho visto la lazio e la juve su FS4k senza cambi di frame rate (solo un rotellina al 73esimo minuto di Juve Empoli) e di definizione. Connessione ftth Vodafone.

Io ho guardato l'ultima mezz'ora della partita della Juve dal Timbox. La qualità direi buona, ma seppur di pochi secondi ho avuto una decina di rotelline... Direi decisamente troppe!

Non c'entra niente la tv, a meno che non ci siano problemi con l'app. Il problema è DAZN. Come ho detto prima, se fino ad ora io ho avuto un servizio soddisfacente, per quanto riguarda la visione senza blocchi, (un po' meno per la qualità), non posso essere soddisfatto per il servizio nella sua globalità. Deve funzionare su tutti i dispositivi, e con tutte le connessioni (mobile, fibra, etc).

Risolvo qualcosa se chiamo fastweb? Magari qualche modifica del suo modem di fastweb

Tim box

ADSL fastweb in zona senza fibra con 14 mb

Juventus Empoli

Visione perfetta. In hd.

Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk

Finito il sabato di serieA, ho visto interamente le partite di SerieA dalle 18:05 attraverso il TimVisionbox. Visione perfetta per tutto il periodo, da segnalare solo 2 Buffering durante l'intervallo di Juventus-Empoli, appena prima che sono andati in pubblicità.

Connessione TIM 70Mbps di media.

La trasmissione televisiva a 25 hz in realtà non da gli stessi problemi visivi dello streaming a 25 fps è un discorso complesso ma per semplificare in maniera esagerata i 25 hz del segnale televisivo valgono i 50 fps dello streaming

Su TV va sempre a 50hz, solo che trasmettono 25 fps interlacciati, mezzo frame al secondo alternato, su 25 fps, son 50 semi fps, stessa fluidità. Se lo hanno messo a 25 fps progressivi sulla app è stata una loro scelta, visto che avrebbero potuto interpolare la trasmissione sui 50 fps rimanendo sul progressivo, come fa d'altronde sky con now tv.

TimBox sagemcom
Tim FTTC 200 Mega

Juventus - Empoli perfetta
Nessuno dei problemi avuti con l’udinese, finalmente

Secondo tempo Juve Empoli su telefonino, piuttosto bene, no profili 25fps. Caso che ovviamente non permette di evidenziare grossi problemi di qualità, ma penso che vada evidenziato comunque come ben funzionante come stabilità e fps

Operatore ho.mobile su rete vodafone, Speedtest tra i 6 e i 18 mbps qui sul Gargano.

Forse chi ha un iphone potrebbe prendere in considerazione uno streaming Airplay se può essere utile come alternativa. Ogni partita non dovrebbe consumare più di 6 GB

Juve Empoli solo un blocco nel primo tempo. Visione quasi perfetta.
Fire stick 4 k in Wi-Fi Tim fttc 200 mb

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso