DAZN Serie A 2021-22: discussione tecnica e segnalazione disservizi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nessun problema qua né per il match del pomeriggio né per quello della Juve.... amazon stick 4k e vodafone 1000.
Zero blocchi o cali di qualità, certo la qualità massima è quella che è ma cosa saputa e risaputa da sempre per quanto riguarda dazn

Appunto per capire se può dipendere dal provider, dalla Wi-Fi o da altro ancora.
In generale prima di tutto bisognerebbe collegare il dispositivo al modem con la Ethernet, in modo da togliere almeno la variabile del Wi-Fi.

possibile che per seguire il calcio su NOWTV tutti sti problemi non me li faccio? allora ritorniamo sempre allo stesso discorso, ovvero all'accoppiata Dazn&Tim :evil5:
comunque per JUV-EMP tutto ok o quasi per me, ed ero attaccato ad un extender tramite Wifi tim (download circa 60 Mbps)..stranamente un match che era solo su dazn.

Nessun problema qua né per il match del pomeriggio né per quello della Juve.... amazon stick 4k e vodafone 1000.
Zero blocchi o cali di qualità, certo la qualità massima è quella che è ma cosa saputa e risaputa da sempre per quanto riguarda dazn
Hai impostato su auto o hai modificato manualmente i parametri?

Visione stabile anche questa sera con linea Fttc Windtre.
Ritengo questo importante perché il match della Juventus era in esclusiva su Dazn.

Ho il tuo stesso decoder telesystem up t2 4k impostato a 1080p 50hz e ho fatto un esperimento: ho rivisto poco fa a partita appena finita gli ultimi minuti della juve, prima con la mia linea di casa adsl tim 7 mega collegata via ethernet al decoder, poi con l'hotspot 4g del mio cell sempre tim, ebbene con entrambe visione buona senza interruzioni ma col 4g pur avendo qualità video migliore sono presenti fastidiosi microscatti, con l'adsl visione fluida. Come si spiega questa cosa se qualcuno ha idea.

Da quello che ho capito leggendo quello scritto dagli altri utenti, quello dei microscatti/tremolio dell'immagine è un problema che hanno un po' tutti, sia con android tv che con firestick che con app delle smart tv. L'anno scorso guardavo dazn dall'app della smart stick di now tv e di microscatti o tremolio dell'immagine nemmeno l'ombra, il problema non esisteva minimamente ed ero collegato in wifi al contrario di adesso che sono con cavo lan.

ho guardato la partita juve Empoli ino al 40 del perimo tempo nseun problema con la free stick e adsl tim 20 mega

JUVENTUS-EMPOLI

Fire TV Stick (3ª gen. 2021) collegata su Sony KDL-55EX720i

FTTC TIM 100/20 Mbit/s (40-50 Mbit/s di Download effettivi)

Connessione WiFi con TIM HUB su frequenza 5 GHz (1 solo dispositivo connesso su questa frequenza oltre la Fire TV Stick)

Partita senza nessun particolare problema, solo verso la fine della partita ho notato dei microscatti. Meglio della 1° giornata di campionato. Ma il vero test sarà la prossima giornata.

Ultima modifica:
Al di là di un paio di mini-rotelline, Juventus-Empoli è la gara che fin qui ho visto peggio. Si sono verificati microscatti e variazioni improvvise (in peggio) della qualità dell'immagine.

vedi bet365 , il ritardo potrebbe essere più alto :D https://www.bet365.it/#/HO/

comunque io in anticipo di 15 sec rispetto a bet365 (ATA-BOL)
A me questa cosa di vedere il ritardo in base a un sito fa del tutto ridere...ma mi ha spiegato un amico più giovane che nessuno ha più una banale radio FM in casa...mah...che tempi... :D
(non parliamo poi delle onde medie, che forse è il live più live che c'è... ;) )

lazio su app lg, juve su firestick 2021 non 4k. connessione fibra 1 gb
zero problemi e zero rotelle, solo due/tre microscatti gli ultimi minuti della juve. magari sempre cosi.

Juve Empoli tutto ok
Nessun blocco o rallentamento
Qualità più che buona
Fire stick
Iliad 4G

Il 3d riaprirà verso le 17.30.

Nel caso volete scrivere la vostra esperienza tecnica con le partite appena terminate, potete farlo alla riapertura della discussione.

Esperienza di ieri sera.
10 minuti con I Pad a 25fps dove tutto si muoveva a scatti.
Ultimi 15 minuti su Apple TV con 3-4 blocchi ed immagine che continuava a cambiare da profilo massimo a profilo minimo.
3 anni così non li faccio neanche a morire

Ieri sera visione ottima per tutta la durata delle partite in atalanta-bologna e juventus-empoli da app smart tv lg e fibra 1000 wind. Mai un blocco mai una rotellina.
Meglio quindi di venerdi sera quando, come scritto in precedenza, c'erano stati molti microblocchi dal 60' in poi durante verona - inter.

Gentilmente qualcuno di voi del forum, se possibile, potreste segnalare a dazn di aggiornare l app per android TV?
Non è possibile che ogni volta devo inserire da capo le credenziali oppure mentre sto guardando un evento l app fa log out da sola, errore indirizzo mail o password errati.
Grazie
Ps a parte blocchi, e qualità schifosissima
Pps quando esisteva l app su sky q, non c erano questi problemi

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

A me su Android TV Sony non lo fa e la stessa cosa vale per tre decoder TIMvision, sempre Android TV. Forse potrebbe essere un qualcosa legato al tuo dispositivo.

Hai provato a pulire la cache dell'applicazione o, in alternativa, a fare un ripristino alle impostazioni di fabbrica?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso