DAZN Serie A 2021-22: discussione tecnica e segnalazione disservizi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Prepartita con cali di qualità continui.
App su Samsung Tv 2019, Fibra Vodafone.

Comunque la fire stick base vecchia ha problemi. Cambia sempre profilo e scende spesso a 25 fps.

Da capire se la colpa è della fire o della app dazn che non è ottimizzata bene

Su smart tv samsung capita meno spesso

Ps: durante gli spot invece mai un calo

Come vedo il profilo dello streaming e bitrate su browser Edge?

Inviato dal mio ONEPLUS A6003

Faccio sempre chiudi app.

L applicazione va aggiornata, chissà da quanto non lo fanno...

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

Anche io faccio chiudi app dal menu quando esco, ma la volta successiva non mi chiede mai di nuovo il login (Tv Philips Android Tv)

Comunque la fire stick base vecchia ha problemi. Cambia sempre profilo e scende spesso a 25 fps.
Se parli della prima versione uscita in Italia,
Fire TV Stick Basic Edition, devo contraddirti.
Ieri sera Juve ok a 50fps stabili e per adesso il Napoli ok sempre a 50 fps. Check fatto con il menù di debug dei codec

Ieri sera, risultato a parte :D , nessun problema su Fire TV Stick 4k con wifi 5 Ghz Tiscali FTTC 100mbps. Ho solo registrato un piccolo switch da 50 a 25 fps nel finale di partita.

Fibra FTTC 200 mega Tim vision, immani a scatti , Lg C1 65 , inguardabile occhi vanno in nistagmo cioè dx e sx quasi da ricovero,

Apple TV 4K perfetta visione a 50 fissi FTTC 1G Genoa Napoli. Senza problemi finora.

FTTC Tim 100 mega in wifi 40 mega circa.
Genoa Napoli per ora tutto ok da Tim Box e router Tim Hub (credo in multicast ma chissà)

Ma avendo fibra tim e tim box come si fa a sapere se si è in multicast o meno?

FireStick 4K impostata a 1080/50, connessa a Wifi 5GHz(unico dispositivo sulla 5) su FTTC 100 mega TIM (77 reali in wifi)

sassuolo-samp nessun problema nei primi 10 minuti, il problema è sempre la qualità, quando ci sono i lanci lunghi ti perdi la palla per i pixelloni…

Cambiata app , adesso da Lg molto meglio . Sempre FTCC, 200 , ma un vecchietto come mio padre 80 anni , secondo qualcuno , arriverà a fine campionato , aggiornerà , riavvierà TIMVISION etc , scusate .

Tim box (android 8) - FTTC 30 tim hub - genoa napoli al momento nessun problema, ottima fluidità con qualità nel complesso sufficiente su sony android ag8. (10 secondi di ritardo)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso