DAZN Serie A 2021-22: discussione tecnica e segnalazione disservizi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vedo che anche oggi grossi problemi al primo tempo, io sono arrivato a casa tardi e mi sono collegato al 68esimo prima con il telefono e poi dall'82esimo col PC, mai un calo di framerate o di risoluzione, ma se fossi stato a casa già dall'inizio mi sa che oltre alla rotella mi sarebbe girato qualcos'altro.
Speriamo che risolvano per la prossima giornata e in ogni caso devono trovare il modo di mandare il tutto in 1080.
il tutto si risolverà quando si riaccorderanno con sky per liberare la banda sul satellite come gli ultimi 3 anni e come hanno fatto già per i locali pubblici...il tutto credo avverrà dopo la sosta! ormai credo sia scontato!

Adesso con Roma e Napoli assieme facciamoci il segno della croce

Anche oggi come ieri i problemi più pesanti ci sono stati nel primo tempo e in particolare nei primi minuti di gioco, chi sa se dipende dal fatto che si collegano tutti contemporaneamente e le cdn vanno in tilt.

Probabilmente sì, è consigliabile collegarsi con notevole anticipo sull’inizio del primo tempo.

La regia è della lega serie a.

FireStick 4K impostata a 1080/50, connessa a Wifi 5GHz(unico dispositivo sulla 5) su FTTC 100 mega TIM (77 reali in wifi)

voglio sottolineare questo, infatti le righe spezzate e traballanti le ho viste anche guardando bologna-salernitana su sky, probabilmente come dice qualcuno il problema è lo scaling da 4k a 720p nel caso di dazn ma anche al 1080i di sky

lato dazn juventus:
primo tempo inguardabile per me 540/25p per troppo tempo, secondo tempo visto su ipad ovviamente meglio

Ho rimesso sull'app della Smart TV Samsung su Roma Fiorentina e visione pessima con cali di qualità,rimesso su Chromecast ultra e visione buona senza cali di risoluzione e soprattutto a 50 fps.
Non ci sto capendo più nulla.

Secondo tempo della Juve, come detto, senza particolari premettendo da parte mia. Appena passato a quella del Napoli già 2 blocchi. Con DAZN si potrà vedere solo mezza partita alla volta?

Incavolato per il risultato, devo dire che dalla pausa, la mia visione è stata perfetta per Dazn.

E prima della pausa?

Napoli venezia tim box e fibra 100 già 2/3 blocchi con rotella e schermo nero

Complessivamente il voto per Udinese Juventus è 7-. Fastweb fttc e fire tv 3rd. gen. (app Dazn ampiamente migliorabile per i microscattini casuali che ogni tanto appaiono e che ovviamente non c'entrano con con la configurazione a 50 hz.) Per 85 minuti non c'è stato alcun problema, profilo fisso 50p. Verso la fine qualche cambio profilo a 25 fps ma solo per qualche istante. Il voto non andrà mai sopra il 7 per la scelta del 720p

inizio roma fiorentina e già 2 blocchi nei primi 10 secondi di gara e immagini molto scarse,anche qui si aspetta il 2 tempo?

App Dazn su Samsung Tv con Wifi
Rete Tim FTTC 200 MB

Ora ci sono 2 partite in contemporanea, di 2 square di grandi città più altre parite di serie B, vediamo che succede

Le partite delle 18 non le ho viste.
Stasera sto seguendo Roma-Fiorentina e prima di accenderlo ho messo ip statico dalla gestione modem e ho impostato i DNS di google.
Vediamo durante la partita cosa succede.
Ps: ritardo di 20 secondi con diretta.it

FireStick 4K impostata a 1080/50, connessa a Wifi 5GHz(unico dispositivo sulla 5) su FTTC 100 mega TIM (77 reali in wifi)

roma fiorentina iniziata bene 720p/50, problemini con telecamere non imputabili a dazn

Partita del Napoli con blocchi continui e esce automaticamente. Invece passando alla Roma sembra fluido con soli 15 sec di ritardo.

Partita Udinese Juve

ADSL Tim 10 mega effettivi con Opendns
Firestick 4K cablato - settata 1080p 50Hz

Partita con visione regolare, nessun blocco, alcuni brevissimi cali di framerate.

Al momento regolare la partita del Napoli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso