DAZN Serie A 2021-22: discussione tecnica e segnalazione disservizi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Primo brevissimo calo di framerate all'88esimo, della serie non te ne accorgi proprio. Ho gli occhi iperallenati. Direi secondo tempo: brevissimo buffering iniziale probabilmente per assestarsi, 99,9% 50 fps fissi, 0.01% unico calo framerate. Mancano 3 minuti, direi secondo tempo praticamente perfetto.
Molto bene...
Ora sono su Toshiba Android TV. Visione PERFETTA per tutto il secondo tempo. Sempre profilo massimo. 720p 50fps sempre.

e a settembre arrivano alcuni big match,chissa che spettacolo di rotelle e impallamenti vari.....:5eek:

Hai anche la prova fatta col dig. So benissimo a cosa servono i DNS, ma guarda cosa succede in base al DNS usato e lo potete testare voi direttamente eh, non è difficile. Poi se non credete, pensatela come volete
Guarda che lo so come si fa un traceroute,ma si andrebbe un tantino fuori tema,quindi mi fermo qua,poi ognuno può credere e fare quello che vuole.

Dopo i primi 34 minuti disastrosi ( ne avrò visto 3 in tutto) nessuna interruzione (due mini freeze di mezzo secondo ciascuno a parte) sino a fine partita e qualità video stabile nella sua mediocrità.

Confermo che con Chromecast ultra dal 28 minuto del primo tempo non ho avuto più problemi.
Sono uscito anche 2 volte e poi rientrato senza nessun problema.
Fibra Tim ftth, Chromecast ultra connesso il LAN al modem.
Prima del 28 del primo tempo tramite app della mia Smart TV Samsung connessa sempre in LAN è stato uno scempio.

Incavolato per il risultato, devo dire che dalla pausa, la mia visione è stata perfetta per Dazn, confermo almeno pari a sky hd. Ritardo rispetto a bet 365 rimasto inalterato, circa 25 secondi.

Ricordo connessione wind3 4g, vista su PC collegato a TV Samsung 32 pollici via hdmi, browser chrome.

A questo punto, per il momento, è più im fallimento di Tim che di danz
In quanto sappiamo che dietro che proprio Tim dove hanno promesso a destra e a manda cose che al momento si sa verso la truffa.

Volevo porvi questa domanda : "dove sono finiti i replay ?" Ma non so dove fare la domanda.
Sbaglio o Sky era più celere nel fare vedere i replay dei fuorigioco ?

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Incavolato per il risultato, devo dire che dalla pausa, la mia visione è stata perfetta per Dazn, confermo almeno pari a sky hd. Ritardo rispetto a bet 365 rimasto inalterato, circa 25 secondi.

Ricordo connessione wind3 4g, vista su PC collegato a TV Samsung 32 pollici via hdmi, browser chrome.

Non vorrei che gli aspetti sportivi ora influenzassero negativamente i feedback 😄

Sto cercando di vedere il post partita di Udinese - Juventus, blocchi continui, nemmeno il post partita è fluido purtroppo, ti viene il nervoso con tutti questi blocchi e variazione di framerate e risoluzione

Anche oggi come ieri i problemi più pesanti ci sono stati nel primo tempo e in particolare nei primi minuti di gioco, chi sa se dipende dal fatto che si collegano tutti contemporaneamente e le cdn vanno in tilt.

Volevo porvi questa domanda : "dove sono finiti i replay ?" Ma non so dove fare la domanda.
Sbaglio o Sky era più celere nel fare vedere i replay dei fuorigioco ?

La regia è della lega serie a.

Vedo che anche oggi grossi problemi al primo tempo, io sono arrivato a casa tardi e mi sono collegato al 68esimo prima con il telefono e poi dall'82esimo col PC, mai un calo di framerate o di risoluzione, ma se fossi stato a casa già dall'inizio mi sa che oltre alla rotella mi sarebbe girato qualcos'altro.
Speriamo che risolvano per la prossima giornata e in ogni caso devono trovare il modo di mandare il tutto in 1080.

Confermo, ma l'utente ha detto "mandare disdetta" è un tantino diverso. Sembrava dovesse spedire una raccomandata o un fax

si in effetti il mandare disdetta non è esatto.Errore mio naturalmente,comunque credo che un prodotto fornito cosi non valga 20 euro al mese.

Secondo tempo perfetto 25 secondi di ritardo. Qualità normale. Post Udinese Juve pieno di blocchi e qualità pessima.

A questo punto, per il momento, è più im fallimento di Tim che di danz
In quanto sappiamo che dietro che proprio Tim dove hanno promesso a destra e a manda cose che al momento si sa verso la truffa.
Boh, la carena è lunghissima.
La rete italiana è pessima e ok, mA le reti di casa come sono dimensionate ? Che router si usano ? Switch ?
Esempio stupido.. sai quanti clienti ho avuto con tutte le telecamere di sicurezza e altre mille device connessi via wifi sul router/modem fornito dal proprio ISP ?
No VLAN no sottoreti, poi arrivi a vedere dazn e scatta .. eheh

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso