DAZN Serie A 2021-22: discussione tecnica e segnalazione disservizi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a raccontarlo non ci credereste... è una rotellina continua

Vedrai questo messaggio di errore se il video che hai scelto in quel momento è inaccessibile. Questo potrebbe dipendere da una cattiva connessione Internet.
Fìbra TIM FTTH 1 Giga :eusa_wall:

Niente da fare. Questi proprio non riescono a trasmettere in modo decente.

Devono eliminare i profili a 25 FPS e trasmettere con un bitrate costante.

Con continui cambi di risoluzione le partite sono inguardabili.

Ho disdetto l'abbonamento.

Se la guardino loro la Serie A.

Bye bye.

Sto vedendo ATA BOL dal 50' circa, nessun buffer o 25 fps finora. Però comunque non è fluida, non so esattamente come si chiami ciò che riscontro.
Linea Eolo 100 mega, reali 90,7/19 in wifi a 60 cm. Visione tramite chromecast nuova su tv 4K 55"

Niente da fare. Questi proprio non riescono a trasmettere in modo decente.

Devono eliminare i profili a 25 FPS e trasmettere con un bitrate costante.

Con continui cambi di risoluzione le partite sono inguardabili.
C'è qualche insider di DAZN che vorrebbe iscriversi a questo forum e spiegare perché dobbiamo sorbire il doppio framerate per tre anni? Non si rendono conto che 30 euro al mese sono pure troppi?

FireStick 4K impostata a 1080/50, connessa a Wifi 5GHz(unico dispositivo sulla 5) su FTTC 100 mega TIM (77 reali in wifi)

primo blocco atalanta all’84esimo, dopo aver switchato sulla lazio, al ritorno schermo nero

Io nessun problema questa sera sulla solita Fire TV Stick 4K con wifi 5 Ghz Tiscali FTTC 100mbps (43 mbps effettivi). E mia madre sta guardando contemporaneamente un film su Prime Video. Speriamo non ci siano problemi anche dopo per la Juve.

primo tempo lazio
secondo tempo atalanta

tutto bene
nessuna rotellina
nessun rallentamento
qualità buona

fire stick
iliad 4G

sto cominciando a credere che per DAZN vadano meglio le sim card che la tanto decantata fibra

altrimenti non è possibile che al quarto anno io abbia avuto problemi solo due o tre volte. :laughing7:

C'è qualche insider di DAZN che vorrebbe iscriversi a questo forum e spiegare perché dobbiamo sorbire il doppio framerate per tre anni? Non si rendono conto che 30 euro al mese sono pure troppi?
Se trasmettessero in modo decente un solo flusso chi non riuscisse a vedere le partite da che deve sistemare la propria connessione.

Invece adesso scontentano tutti o quasi. Pochi eletti vedono le partite in modo ottimale.

Aggiungo che su Smart TV Samsung devono ottimizzare la app. Meglio poi se cambiano l'interfaccia penosa.

Cali a 25fps giá durante l’allenamento della Juve…iniziamo bene!

primo tempo lazio

tutto ok

secondo tempo atalanta

tutto bene fino a 4 minuti dalla fine poi rotellina e schermata nera, 5 secondi e si è ripreso.

nessun rallentamento

qualità buona

Smart tv Samsung cablata

Vodafone FTTH

Ultima modifica:
Minuti 94 di Atalanta Bologna, tre rotelline e buffering.
Partite del pomeriggio nel complesso ok.

Impossibile che con 7 mega non ti aggancia un profilo a 50, dovrebbe agganciarti il 720p@50 da 4 mega
Hai provato a vedere quanti di quei 7mega ne arrivano al timbox? Sei sicuro dei 25p o hai qualche impostazione sulla tv?

Al momento ho una 4/5 mega effettiva.
Sicurissimo dei 25 fps, non è un problema di Timbox perché con firestick (in lan) aggancio lo stesso profilo a 25...

Grazie mille a TIM e dazn, 15 anni che sono abbonato alle pay TV, 10 anni che seguo le partite almeno a 720p, da quest'anno si torna al SD, anzi peggio, con 25 fps e nausea a tutte le ore.

Perfetto anche ata bol, ora passo sulla juve, sempre apple tv.
Sbattuto fuori dalla app su Smart TV Samsung appena ho selezionato la partita della Juve. Sempre a 25 FPS. Qualità a 720p ma il bitrate è paragonabile va quello di Sportitalia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso