DAZN Serie A 2021-22: discussione tecnica e segnalazione disservizi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Intervista al giocatore dell’Empoli ora..rotella e schermo nero per qualche secondo! Così per 3 anni? Ma questi stanno fuori…

640*480 con 25fps

ottimo :icon_bounce: ah, connessione testata prima 187mbp/s in download.
Firestick 2020

apro l'app su tv lg, e tanto per cambiare seleziono il canale (partita juve) mi dice live, ma parte dal minuto 0. Cambiato canale e rientrato e mi dice live da 22' ... chissà quando risolveranno questo bug

Ho visto poco le due partite delle 18 e 30 hanno girato comunque entrambe su due tv ma abbastanza per dire che su Fastweb e shield più o meno funziona come deve, quindi niente imprese straordinarie, cioè per quello che strapagheremo. Quando è finita la Lazio molti si sono riversati su Atalanta Bologna e nel recupero ci sono state alcune rotelle e cali di profilo. Quello che sorprende particolarmente in negativo è però la triste colorimetria di questi contenuti anche di più della risoluzione 720p

Altro errore della regia della Lega: hanno invertito la panchina dell’Empoli con quella della Juve

Niente Dazn sempre a 25 FPS.
Intanto su NOW Fiorentina Torino con qualità eccezionale.
Non aggiungo altro.

Iniziata la partita, Fibra Vodafone su Tv Samsung.
20 secondi di ritardo.
Qualità ok!

Stasera prova su juventus empoli.
Per il momento tutto ok a livello di qualità e linea.
Vediamo come procede durante l'arco della partita.

Ritardo di 20 secondi

Tim box wifi 5GHZ
FTTH Tim

Dazn su fire stick 4K ( impostato 1080p 50hz )collegata in Wi-Fi al Tim hub+ fttc 200Mb, tv Philips 43 pollici uhd.
Immagini fluide e qualità molto buona, nessun problema.
Juve Empoli

P.s. Ritardo 20 sec.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso