DAZN su Apple TV

perché ho notato che spesso tutti quelli che hanno problemi ad agganciare il 1080p alla fine sono Tim

perché ho notato che spesso tutti quelli che hanno problemi ad agganciare il 1080p alla fine sono Tim

Eccomi, ho Tim. FTTH 1 giga. Non c’entra il gestore, probabilmente è questione di Apple TV che ha i suoi limiti con la app di dazn. Non c’è una logica e neanche un senso. Io con Apple TV ho perso senza nessun motivo il Dolby Digital di punto in bianco, tanto per dire.
Questo dispositivo a volte non lo capisco

Dove si visualizza risoluzione video ?

Su Apple tv in app dazn durante la riproduzione di un evento se selezioni guida e poi buffering e problemi di connessione misura la velocità. Se esce 9mega in genere vuol dire che va a 1080. Sette mega 720. Per esempio io ora vedo eurolega a 720 (non so se viene trasmessa in full hd).

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Su Apple tv in app dazn durante la riproduzione di un evento se selezioni guida e poi buffering e problemi di connessione misura la velocità. Se esce 9mega in genere vuol dire che va a 1080. Sette mega 720. Per esempio io ora vedo eurolega a 720 (non so se viene trasmessa in full hd).

Grazie mille. Chiarissimo.

Ora, Samp-Juve Stabia con Vpn aggancio 1080. Senza 720p. Vai a capire

Ultima modifica:
Ho un regolare abbonamento a Dazn. Mi scuso se contrario a regolamento forum.

Indietro
Alto Basso