esattamente, ho dovuto temporaneamente cambiare il dns usato dalla apple tv per aggirare i blocchi di nextdnsQuindi bloccando gli indirizzi delle pubblicità si ferma tutto e non si vede neanche lo stream della partita?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
esattamente, ho dovuto temporaneamente cambiare il dns usato dalla apple tv per aggirare i blocchi di nextdnsQuindi bloccando gli indirizzi delle pubblicità si ferma tutto e non si vede neanche lo stream della partita?
io ormai è da febbraio 2023 che non vedo più il 1080p
Io ho la FTTH 1Gbps con Planetel. Quindi altro operatore.io sono convinto che dipenda dall’operatore, saranno qualche problema o con determinati Ip o con i Dns
Scusate dove posso controllare la risoluzione delle trasmissioni DAZN?
Top.Importante!
Mi raccomando, se vi parte la pubblicità ricordatevi che siete in differita per la durata della pubblicità!
Per tornare live skippate avanti 3 volte, ovvero 30 secondi
Importante!
Mi raccomando, se vi parte la pubblicità ricordatevi che siete in differita per la durata della pubblicità!
Per tornare live skippate avanti 3 volte, ovvero 30 secondi
Bisogna installare sul mac xcode e associare la apple tv per far comparire il menu sviluppatori da cui attivare la sovraimpressione con i dati degli streamDevi avere un Mac, solo lì con un sistema cui non ricordo si può sapere.
Io sto usando nextdns con le liste oisd attive, non vedo pubblicità all'avvio degli stream e non si bloccaesattamente, ho dovuto temporaneamente cambiare il dns usato dalla apple tv per aggirare i blocchi di nextdns
Grazie, io avevo anche delle liste liste in più oltre a oisd e per qualche motivo si bloccava. Ora le ho tolte ed effettivamente non c’è più la pubblicità e il live parte correttamenteIo sto usando nextdns con le liste oisd attive, non vedo pubblicità all'avvio degli stream e non si blocca
sicuro sia nextdsn a bloccarle ? perche io ho la stessa configurazione su ipad e le pubblicita' prima degli highight di A si vedono comunque (sono parte integrante dei video tant'e' che si possono bypassare trascinando il cursore sulla timeline)Io sto usando nextdns con le liste oisd attive, non vedo pubblicità all'avvio degli stream e non si blocca
sicuro sia nextdsn a bloccarle ? perche io ho la stessa configurazione su ipad e le pubblicita' prima degli highight di A si vedono comunque (sono parte integrante dei video tant'e' che si possono bypassare trascinando il cursore sulla timeline)
o ti riferisci solo ai live ?