DAZN su Apple TV

io sono convinto che dipenda dall’operatore, saranno qualche problema o con determinati Ip o con i Dns

Importante!
Mi raccomando, se vi parte la pubblicità ricordatevi che siete in differita per la durata della pubblicità!
Per tornare live skippate avanti 3 volte, ovvero 30 secondi

Importante!
Mi raccomando, se vi parte la pubblicità ricordatevi che siete in differita per la durata della pubblicità!
Per tornare live skippate avanti 3 volte, ovvero 30 secondi

Che disastro però, che almeno facessero partire lo stream senza ritardo

Ultima modifica:
Io non ho nessun dns e non ho nessun pubblicità, prima le avevo ma da un paio di aggiornamenti sono scomparse. Però con l’ultima versione sono scomparsi i momenti salienti.

Niente di nuovo, sempre non aggancia i 1080p in compenso almeno per me sono sparite le pubblicità ma anche i momenti salienti

Io sto usando nextdns con le liste oisd attive, non vedo pubblicità all'avvio degli stream e non si blocca
Grazie, io avevo anche delle liste liste in più oltre a oisd e per qualche motivo si bloccava. Ora le ho tolte ed effettivamente non c’è più la pubblicità e il live parte correttamente

Io sto usando nextdns con le liste oisd attive, non vedo pubblicità all'avvio degli stream e non si blocca
sicuro sia nextdsn a bloccarle ? perche io ho la stessa configurazione su ipad e le pubblicita' prima degli highight di A si vedono comunque (sono parte integrante dei video tant'e' che si possono bypassare trascinando il cursore sulla timeline)
o ti riferisci solo ai live ?

sicuro sia nextdsn a bloccarle ? perche io ho la stessa configurazione su ipad e le pubblicita' prima degli highight di A si vedono comunque (sono parte integrante dei video tant'e' che si possono bypassare trascinando il cursore sulla timeline)
o ti riferisci solo ai live ?

Le pubblicità prima degli stream ci sono nei live

Indietro
Alto Basso